logo Slam

Bad Medicine: torna la vostra dose settimanale di rock’n’roll in streaming su Radio Kaos Italy

Bad Medicine
Torna lunedì 5 ottobre dalle 19 alle 20, Bad Medicine, il programma radiofonico in streaming su Radio Kaos Italy ideato e condotto da Olivia Balzar.

Torna lunedì 5 ottobre dalle 19 alle 20, Bad Medicine, il programma radiofonico in streaming su Radio Kaos Italy ideato e condotto da Olivia Balzar.
Un’ora di selezione musicale che spazia dall’hard rock, al punk, al classic metal con una predilezione per i gruppi di matrice hair metal anni ’80.
Ogni puntata ospiterà, in studio o in diretta telefonica, un personaggio col quale fare quattro chiacchiere su ciò che gli passa per la testa: musica, eventi, tour, band emergenti e non.
Lunedì 5 ottobre la puntata sarà ispirata al libro “I 100 migliori dischi Glam Metal – the Sunset Generation” (Tsunami Edizioni, 2013) di Moreno Lissoni, Gaetano Fezza e Federico Martinelli. Ospite telefonico sarà proprio Moreno Lissoni, mitico direttore di Slamrocks e approfondito conoscitore del genere.

Preparate gli stivali, gli spandex e non lesinate le quantità di lacca, perché Bad Medicine is all you need!

Per maggiori informazioni:
badmedicine.rki@gmail.com
www.radiokaositaly.com
https://www.facebook.com/Bad-Medicine-Radiokaositaly-816002325145578/timeline/

Bad Medicine è in collaborazione con:
★ Magic Bus Dischi 2.0 Reloaded [https://www.facebook.com/magicbusdischi2.0reloaded?fref=ts]
★ Bizarre Color & Light [https://www.facebook.com/DiVicoClaudia?fref=ts]

Share:

On Key

Related Posts

Bad Medicine

Bad Medicine Funeral Party

Una festa tra amici che diventa un party rock’n’roll. È questo lo spirito della serata, che sancisce la fine della trasmissione radiofonica Bad Medicine.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.