Home Senza categoria Beautiful Beast “Adult Oriented Candy”

Beautiful Beast “Adult Oriented Candy”

50
0

Dietro al monicker Beautiful Beast si nasconde il rocker tedesco Julian Angel che, per chi legge Slam!, è un nome che suona famigliare.
Lasciato con “Choreography Sucks” nel 2007, dove si era fatto contaminare da suoni più moderni, ora Angel sembra fare un passo all’indietro per dedicarsi al suo vero amore: l’hair metal!

Adult Oriented Candy” è infatti un chiaro tributo agli Eighties: tamarro, orecchiabile e ruffiano, tutte caratteristiche presenti negli undici brani ascoltati… e se per un attimo chiudo gli occhi, mi sembra di rivedermi con cuffiette e walkman alla mano ad ascoltare musicassette comprate nelle offerte di Mariposa a 4.900 Lire, ma questa è un’altra storia… Torniamo a Adult Oriented Candy che tra uptempo, midtempo e power ballad, tra Autograph, Def Leppard e Danger Danger ci sa regalare dei bei momenti di Big Hair Rock come in “Do You Want I”, “Tokyo Nights”, “Rock All Arenas (Born To Rock)”, “Wild Tonight”, “Still I Dream Of You” e “Singer And Guitarist In a Hair Band”.

Se l’ondata scandinava vi sta trascinato alla scoperta di una miriade di nuovi gruppi, date una possibilità ai Beautiful Beast, non si sa mai che possiate sfamare la vostra fame di lacca e spandex.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.