logo Slam

“Black World”, nuovo album degli Homerun

Dopo il successo ottenuto con l’album di debutto “Don’t stop”, gli italiani Homerun tornano a far parlare di se con un nuovo full length intitolato “Black world”.
13 tracce dritte al bersaglio, alle volte aggressive con un grande impatto sonoro come in “Silence’s broken”, “No more”, “Ephemeral light” o “Black world”, ed altre volte invece più melodiche ed ariose come in “Princess of time” e “As we did before”, con melodie e testi senza compromessi, caratterizzate da un sound compatto, unico ed originale in grado di colpire al cuore chiunque, dall’amante del genere all’ascoltatore in cerca di sonorità più hard

1. INTRO
2. SILENCE’S BROKEN
3. NO MORE
4. AS WE DID BEFORE
5. EPHEMERAL LIGHT
6. OUR LOVE SONG
7. BLACK WORLD
8. PRINCESS OF TIME
9. THE GOLDEN CAGE
10. LIPSTICK
11. INTOXICATION OF LOVE
12. FIREFLY
13. ANOTHER REASON TO
14. NO MORE (acoustic version – bonus track)

Per ulteriori informazioni
www.homerunrock.it
www.tanzanmusic.com

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.