Home Interviews Bon Jovi: novità su album e tour

Bon Jovi: novità su album e tour

90
0
Jon Bon Jovi Nashville

Durante il week-end del 18-19-20 marzo, si è tenuto a Nashville, Tennessee, un altro Runaway Tour con il consueto concerto acustico e Q&A di Jon Bon Jovi.

Come spesso accade in queste occasioni, Jon è stato accompagnato on stage da Lorenza Ponce al violino e Bobby Bandiera alla chitarra. La setlist eseguita contiene una quindicina di canzoni del repertorio dei Bon Jovi e di Jon solista, come Destination Anywhere.

Nel corso della serata, sono state poste diverse domande a Jon, anche relative al nuovo album dei Bon Jovi e al prossimo tour. Al momento, in base a quanto affermato dal frontman stesso, l’album è fatto ed è in fase di mixaggio. Jon si reputa molto felice del lavoro e l’intenzione è quella di pubblicarlo il prossimo autunno, sperando poi di riuscire a partire col tour all’inizio del prossimo anno, verso febbraio, ma non si tratta ancora di notizie definitive. Jon ha nuovamente affermato che l’album è fantastico e che il titolo sarà sicuramente “This House Is Not For Sale”.

Inoltre, Jon ha aggiunto che, dopo la clamorosa rottura con l’etichetta storica con cui i Bon Jovi sono stati uniti per oltre 30 anni, la Mercury Records del gruppo Universal Music, le parti si sono riavvicinate ed è stato siglato l’accordo per la realizzazione e distribuzione di “This House Is Not For Sale”. Quindi dopo una breve separazione, la pace è fatta!

Di seguito, il video del Q&A in cui Jon parla del nuovo album e del prossimo tour:

[mom_video type=”youtube” id=”https://youtu.be/cPFwLIbsIGM?list=PLNh_oIR6YQi2oquxYtTocZZLkIQQX4bQn”]

 

Fonte: www.bonjoviclubitalia.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.