logo Slam

Daniel Gazzoli Project: nuova firma in casa Street Symphonies Records

Daniel Gazzoli Project
Daniel Gazzoli Project è un progetto solista con base nella provincia di Mantova, nato dall'idea del chitarrista/compositore Daniel Gazzoli.

Daniel Gazzoli Project è un progetto solista con base nella provincia di Mantova, nato dall’idea del chitarrista/compositore Daniel Gazzoli.

Da sempre fortemente legato al sound degli anni 80, Daniel ha composto e registrato il suo disco d’esordio con influenze che vanno dall’Hard Rock all’Heavy Metal, passando dal Blues fino al Melodic Rock. La formazione con cui l’album è stato realizzato comprende alla voce Leonardo F. Guillan, che in precedenza aveva collaborato con i Soul Seller in sede live; alla batteria Luke Ferraresi dei Perfect View e alle tastiere Luca Zannoni.

Il disco è stato registrato presso il Music Inside di Rovereto Sulla Secchia (MO), mixato e masterizzato dal produttore Davide Rossi presso il Crazy For Sound Studio di San Giovanni Lupatoto (VR).

https://www.facebook.com/DanielGazzoliProject

Share:

On Key

Related Posts

Daniel Gazzoli Project – “Night Hunter”

Dal calderone immenso dell’underground italiano esce un piccolo grande disco confezionato artigianalmente ma con cura e passione. Il debutto del chitarrista e songwriter italiano Daniel Gazzoli infatti è fresco, frizzante

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.