logo Slam

Esce oggi il nuovo singolo e video degli Hardcore Superstar

Hardcore Superstar
Il 2018 sarà l’anno più selvaggio per i re svedesi dello Street Metal HARDCORE SUPERSTAR che pubblicheranno l’attesissimo nuovo album “You Can’t Kill My Rock N’ Roll” su GAIN Music Entertainment il 21 settembre 2018.

Il 2018 sarà l’anno più selvaggio per i re svedesi dello Street Metal HARDCORE SUPERSTAR che pubblicheranno l’attesissimo nuovo album “You Can’t Kill My Rock N’ Roll” su GAIN Music Entertainment il 21 settembre 2018.

Finora la band ha ottenuto un incredibile successo radiofonico con i primi tre singoli ‘Have Mercy On Me’, ‘Bring The House Down’ e ‘Electric Rider’ e ora si appresta a scatenare gli entusiasmi di critica e fan con il nuovo hit ‘Baboon’, accompagnato anche da un video.

Registrato nei bellissimi Österlyckan Studios appena fuori Gothenburg, “Baboon” è la miscela perfetta di aggressività, attitudine e dissolutezza, tutte cose che ci si aspetta da un’uscita degli HARDCORE SUPERSTAR. Per il videoclip, ancora una volta, la band ha collaborato con il famoso regista svedese Max Ljungberg che ha prodotto un divertente video a tema poliziottesco anni ’70, ricco di inseguimenti automobilistici, sparatorie e ciambelle ridotte in polvere!

Da oggi il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e sarà seguito da un 7” in vinile a tiratura limitata.

Fin dall’album di debutto pubblicato nel 1998, gli HARDCORE SUPERSTAR hanno attraversato il globo più volte, dividendo il palco con pesi massimi del rock come AC/DC, Aerosmith, Kisse Motörhead. Si sono anche esibiti nei festival rock più importanti del mondo, come Wacken, Download, Loudpark, e SwedenRock.

Gli HARDCORE SUPERSTAR saranno in concerto in Italia per un’unica data:
7 GIUGNO 2018 • MALT FESTIVAL • ARLUNO (MI) INGRESSO LIBERO

Il 2018 segna il ventesimo anniversario della band e i festeggiamenti riserveranno non poche sorprese!

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.