Home news Glenn Hughes in concerto a Roma

Glenn Hughes in concerto a Roma

124
0

Comunicato stampa

Roma, maggio 2013 – Glenn Hughes, lo storico cantante e bassista dei Deep Purple e Black Sabbath, si esibirà a Roma giovedì 30 maggio insieme alla Matt Filippini Band al Crossroads Live Club. Lo show, che avrà inizio alle 22.00, proporrà i grandi classici delle band in cui ha militato (Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion) nonché i suoi brani migliori della sua carriera solista.

L’artista, che nella sua carriera ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo, è stato sopranominato “The Voice of Rock” ed ha collaborato con artisti come Paul McCartney, Ringo Star, Paul Rodgers. Stevie Wonder lo definisce il suo cantante preferito.
Hughes torna nella capitale sempre volentieri. “Roma è una delle città più belle al mondo, mi piace perdermi per i suoi vicoli del centro” – ha dichiarato in una delle sue interviste. L’artista ha un affetto particolare per questa città, dove ha anche vissuto per un anno.

Il concerto prevede una set list di brani, per circa due ore di musica, in cui eseguirà tutti i grandi classici dei Deep Purple, Black Sabbath, Black Country Communion fino a ripercorrere i grandi successi della sua carriera solista. Proporrà brani come Highway Star, Burn, Mistreated, Sail Away, Holy Man, Song For Yesterday, Afterglow. Si esibirà anche con qualche cover come A Whiter Shade of Pale dei Procol Harum e Nights in White Satin dei Moody Blues.

Appuntamento quindi imperdibile per i fan del Classic Rock e della buona musica. I biglietti del concerto saranno in vendita sui circuiti Green Ticket e Booking Show (www.greenticket.com e www.bookingshow.com), nonché la sera stessa ai botteghini del Crossroads.

CROSSROADS LIVE CLUB
American bar, ristorante e circolo sportivo ma soprattutto un live club di primo livello: è il Crossroads, un locale dove ascoltare buona musica.
Nato dalla passione di un gruppo di amici per il rock e per la musica di qualità, il Crossroads si appena fuori Roma, lungo la via Cassia. La scommessa del Crossroads è vinta fino in fondo, grazie ad un programma musicale vario ed internazionale che, nel giro di pochi anni, l’hanno reso uno punto di riferimento per chi vuole ascoltare musica di alto livello.
La sala live è attrezzata con la migliore strumentazione sul mercato per offrire il migliore ascolto possibile, condizione essenziale per chi cerca concerti di qualità. Ma oltre al ricco programma di live, il Crossroads è un club da vivere 365 giorni all’anno, magari per una partita a calcetto tra amici o una cena nel ristorante: qui troverete infatti una cucina ispirata alle migliori grill house americane, con hamburger di tutti i tipi e carne di prima qualità, birre alla spina, cocktail e vini. Per chi volesse, durante i concerti, è possibile cenare ai tavoli affacciati sul palco.

Crossroads Live Club Roma
Via Braccianese 771
Per info: http://www.crossroadsliveclub.com/
info@crossroadsliveclub.com
06-3046645 – 329-3624612

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.