About the author

Related Articles

One Comment

  1. 1

    Riccardo De Franco

    “Mi chiedo ancora perchè i vecchi fan dei GN’R non riescono ancora ad accettare che non ci sia più Slash, continuando a sostenere che i nuovi chitarristi non sono così buoni, che non sono meglio di lui, ma che sono delle bellissime persone. Axl non avrebbe potuto scegliere di meglio per questa formazione e questo è un dato di fatto.”

    Bumblefoot? DJ Ashba? Buckethead. A me è sempre sembrato più un circo che non una band… non è un fatto di bravura, è una semplice questione di principio: quelli lì NON SONO i Guns’ N Roses, è un progetto solista di Axl, pertanto i fan giustamente non accettano che la band continui a portare quel monicker che non ha più senso di esistere.
    Perchè diciamocela tutta, per quanto possano essere bravi i “sostituti”, a questa line-up continuano a mancare tre cose fondamentali: 1) lo stile e il feeling inconfondibile che avevano i precedenti musicisti (la chitarra di Slash era il DNA dei Gn’R); 2) la creatività e la potenza dei brani, a tal punto che basta un solo pezzo di uno dei vecchi cd a polverizzare Chinese Democracy per intero; 3) ma questo è risaputo, la voce di Axl che adesso è solo una barzelletta, ma pare non capirlo lui per primo e si ostina a cantare pezzi che umanamente non sono più alla sua portata.

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1997-2017 - Powered By NeroBold

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com