Home news Inaugurazione di Summer Circus

Inaugurazione di Summer Circus

142
0

Nell’ultimo anno e mezzo hanno organizzato nei locali più alternativi di Milano, Torino e dintorni (Zoe Club, Le Quinte, EON, Faster Fabrik, Black Hole per citarne alcuni), serate a tema con i migliori DJ dark, rock ed EBM, concerti con band emergenti della scena nazionale e ospiti internazionali (Zenthron nella maratona di Pasqua “Black Moon”), esposizioni fotografiche e d’arte, show dal vivo con performers di body art, giocolieri, mangiafuoco e artisti, coinvolgendo i partecipanti in una festa senza fine con make up artists, fotografi e videomaker, espositori, danzatrici. Si tratta dello staff di creativi, artisti e sognatori professionisti del carrozzone BLACK CIRCUS. Un happening itinerante, ideato e condotto dal direttore artistico Red che ha portato una liberatoria ondata di novità e fermento nella vita notturna milanese.

Per l’estate 2011 BLACK CIRCUS diventa SUMMER CIRCUS e si trasferisce al SunSet Garden di Lainate: 1.000 Mq all’aperto con 3 piscine, 3 dancefloor, 2 sale coperte, 2 punti bar e un area per grigliate. Il SUMMER CIRCUS verrà inaugurato con INGRESSO GRATUITO Domenica 24 Luglio e abbraccerà per l’occasione una causa che piacerà agli animalisti.
In collaborazione con la LEGA DEL CANE, infatti, parte dell’incasso ricavato dalla grigliata estiva con sangria organizzata per l’inaugurazione, sarà devoluto nell’acquisto di scatolette e cibo umido per i cani abbandonati che affollano i canili nei mesi estivi.
Il tema della serata, ispirato dalla presenza degli spazi acquatici, sarà il mito di ATLANTIDE: Sputafuoco, Sirene, Oscuri Clown,Tritoni, Orche Assassine e Acrobati.” recita la presentazione dell’evento che continua  “La grande pallla di fuoco ha raggiunto il suo massimo splendore, il caldo attanagliante ci rende demoni arsi dalle fiamme… Solo l’elemento di cui Nettuno é portatore e Dio, l’Acqua, potrà porre rimedio alle nostre sofferenze…” .

Sui dancefloors intorno alle piscine 8 DJ (Joe Orkus – Rene’- Rosso – Virus nell’area Dark, 80s, Industrial),  DJ Stella – Tot En Tanz  nell’area Rock, Grunge, Hard n Heavy..DJ’s Jude – Pier nell’area MetalCore/Big Beat, ospite speciale ANDREA ROCK di VIRGIN RADIO e ancora show Burlesque, animazione, fotografi, make up artists e videomakers.
In area LIVE si alterneranno 8 BANDS: A CRIME CALLED – BLACK RAGE  – DEJANIRA – FACING THE ORACLE – TABBY CATS – HUMAN CAPTIVITY – NUMA ECHOS – headliners i veronesi SINCIRCUS, in tour promozionale per l’album “No Sin No Fun” (Valery Records 2011) tour che li vedrà sul palco insieme ai Napalm Death a Udine in agosto.

Durante la serata sarà inoltre possibile fare donazioni presso il banchetto ufficiale della LEGA NAZIONALE PER LA DIFESA DEL CANE (www.legadelcane-mi.it) sia in denaro che in scatolette e cibo umido per i nostri amici a quattro zampe!

Domenica, 24 Luglio 2011
INAUGURAZIONE SUMMER CIRCUS @ SUNSET CLUB
Corso Europa 16 Lainate – Milano

INGRESSO GRATUITO

APERTURA CANCELLI ORE 18.00

Dalle 18.00 alle 23.00 – CIRCUS GRILL

Grigliata di Carne mista abbondante con contorno di patate fritte e salse al prezzo di 9 €
accompagnata da Sangria a 3 € dalle 18.00 alle 21.00

a seguire SUMMER CIRCUS

Live Shows – Performance Burlesque – DJ Set – Video Interviste – Animazione fino all’alba
www.blackcircus.tv

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.