logo Slam

Incidente per Jesse James Dupree dei Jackyl

Il frontman dei Jackyl, Jesse James Dupree è costretto a casa per recuperare in seguito ad un incidente in moto sulla Statale 411 tra la Georgia e l’Alabama.
Colpito da un’automobile, è caduto rompendosi una caviglia, fratturandosi il braccio e con contusioni sulla parte bassa della schiena, ma Dupree è ottimista: “Thank you everyone for reaching out. I’m all good. Broken foot and bruised body and right arm, but I faired better than the bike. It was my Heritage soft tail and I sure did love that bike. We Ride On…

Share:

On Key

Related Posts

Jackyl

Jackyl: Rock’n’Roll chainsaw 

Grazie alla loro attitudine spaccona e al loro mix di hard rock e southern metal, i Jackyl sono riusciti ad illuderci che gli anni 90 non siano mai esistiti.

Jackyl Rowyco

Jackyl “Rowyco”

Bentornato Jesse James Dupree!!! …è sempre un piacere e un divertimento ogni volta che c’è da ascoltare un nuovo disco dei suoi Jackyl.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.