logo Slam

Journey: nessuna reunion

Il management dei Journey ha seccamente smentito le voci che circolavano negli ultimi giorni su una possibile reunion della band con il cantante Steve Perry.

Il management dei Journey ha seccamente smentito le voci che circolavano negli ultimi giorni su una possibile reunion della band con il leggendario cantante Steve Perry.

I Journey si incontrarono per la prima volta a San Francisco nel 1972 sotto il nome di Golden Gate Rhythm Section. Dopo un contest radio la band cambiò nome in “Journey” e pubblicarono il loro omonimo esordio discografico nel 1974.

Dopo una carriera folgorante e una serie di successi discografici, a metà degli anni 80 la band iniziò a sgretolarsi e i membri del gruppo iniziarono a seguire i propri progetti, e dopo qualche tentativo di reunion, sono tornati negli anni 90 con alla voce Steve Augeri, poi sostituito da Jeff Scott Soto.

Dopo l’abbandono di quest’ultimo, il gruppo californiano ha ingaggiato il frontman filippino Arnel Pineda e tutt’ora continuano la collaborazione.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=HRMt7uGBMOI&feature=youtu.be’]

Share:

On Key

Related Posts

Sergeant Steel

Sergeant Steel “Riders Of The Worm”

L’Austria non è certamente una nazione famosa per le rock band, gli unici fino ad ora ad aver avuto un minimo di rilevanza in campo internazionale erano stati gli Schubert,

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.