logo Slam

La programmazione di Rock In Park 2018

Rock In Park 2018
La direzione artistica del Rock In Park ama stupire e, anche quest'anno, proprio per la decima edizione del festival.

La direzione artistica del Rock In Park ama stupire e, anche quest’anno, proprio per la decima edizione del festival, si è prodigata nel mettere assieme una programmazione da urlo! Come ormai di consuetudine ci sarà una “data zero” che permetterà ai rockers frequentatori del Legend Club Milano di scaldare ugola e collo ond’evitare strappi per l’headbanging prolungato!

Le date dal respiro internazionale alle quali non potete assolutamente mancare sono quelle di Phil Rudd, Crazy Town e dei Suffocation, tra i massimi esponenti death metal assieme ai Cannibal Corpse. Per quanto riguarda le band tricolore vi invitiamo ai concerti degli Electrocution e degli Elvenking, saranno serate memorabili!

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.