logo Slam

Lordi e Shiraz Lane: tour italiano Novembere 2016

Lordi
Tornano in Italia per due esclusive date gli straordinari LORDI!

Una delle band più iconiche, riconoscibili e di maggior successo degli ultimi quindici anni i LORDI davvero non hanno bisogno di presentazione. Una carriera straordinaria che nel corso di sette album, con vendite complessive ormai nell’ordine dei milioni di copie, li ha resi popolarissimi anche presso il pubblico mainstream.

Storica, per esempio, la loro vittoria all’Eurovision, prima e unica band Hard Rock… ma l’elenco dei loro successi è sterminato e di pubblico dominio.

Il nuovo, colossale tour europeo è di supporto all’appena pubblicato nuovo album, MONSTEREOPHONIC, il progetto più ambizioso della band. A sei brani di horror heavy metal in puro stile LORDI si accompagnano sei tracce più concettuali e progressive. Anche per questo nuovo lavoro l’accoglienza di pubblico e critica è stata entusiasta.

Ospiti speciali di tutto il tour i finlandesi SHIRAZ LANE: il quintetto di Helsinki è tra le più interessanti nuove proposte dell’impressionante catalogo Frontiers: già apprezzati all’omonimo festival, questa è l’occasione giusta per rivederli di nuovo on stage

Queste le date:

Sabato 5 Novembre 2016 – Dagda Live Club – Borgo Priolo (PV)
Domenica 6 Novembre 2016 – Revolver – San Donà di Piave (VE)

Share:

On Key

Related Posts

Lordi: quattro date in Italia ad aprile

La freak band più seguita dell’ambito rock-metal torna in Italia!!! E’ con piacere che annunciamo il tour di LORDI, che saranno nella nostra penisola ad aprile per ben quattro date:

Morto il batterista dei Lordi

E’ scomparso all’età di 38 anni per cause ancora sconosciute Tonmi Lillman, ovvero Otus dei Lordi. Entrato nella band finlandese nel 2010 per sostituire Kita, aveva suonato nei Sinergy e

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.