logo Slam

Nuovo album e tour europeo per i Bon Jovi

Bon Jovi 2018
Il sito Bon Jovi Club Italia riporta la notizia che i Bon Jovi stanno lavorando ad un nuovo album che dovrebbe essere pronto per la prossima estate e che ci sarà seguito da un tour europeo.

Il sito Bon Jovi Club Italia riporta la notizia che i Bon Jovi stanno lavorando ad un nuovo album che dovrebbe essere pronto per la prossima estate e che ci sarà seguito da un tour europeo.

Davanti a qualche centinaio di fan presenti al Runaway Tours di Las Vegas del 24 settembre 2018, Jon Bon Jovi aveva affermato:

With any luck we’ll have a new record next summer

Con un po’ di fortuna avremo un nuovo album per la prossima estate

La settimana successiva Jon si è sbilanciato ulteriormente durante una intervista al talk show di Fredrik Skavlan – che va in onda in Svezia, Norvegia e Finlandia – affermando che l’obbiettivo è quello di riuscire a terminare l’album in tempo per il Tour Europeo 2019, confermando quindi che il tour europeo 2019 è cosa certa e a breve verranno pubblicate le date.

Maybe by the time, you know, we do go on the road in Europe – which will be next summer – I’ll have the new record ready

Forse entro quando andremo in tour in Europa – cioè la prossima estate – avrò pronto il nuovo album

Da sottolineare che in entrambe le occasioni a proposito della data d’uscita del nuovo album Jon ha utilizzato le parole “maybe”, cioè “forse” e l’espressione “with any luck”, cioè “con un po’ di fortuna”. Incrociamo le dita!

Richie Sambora nel frattempo sta lavorando ad un album solista con il produttore Bob Rock, quindi è da escludersi il suo coinvolgimento nel tour europeo e nel nuovo album.

Share:

On Key

Related Posts

Bon Jovi 1984

Vinile celebrativo per i 40 dei Bon Jovi

I BON JOVI celebrano il 40° anniversario dell’album di debutto della band, con l’uscita digitale di BON JOVI DELUXE EDITION su tutte le piattaforme di streaming e con uno speciale video.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.