logo Slam

Nuovo singolo per i Bubblegum Screw

Nuovo video e singolo per il gruppo inglese con il brano dal titolo "Play Some Fucking Stooges ", diretto da Graham Trott (Jim Jones Revue, Flesh For Lulu).

Nuovo video e singolo per il gruppo inglese con il brano dal titolo “Play Some Fucking Stooges “, diretto da Graham Trott (Jim Jones Revue, Flesh For Lulu).

Il singolo, è estratto dal nuovo “Filthy Rich Lolitas” e si può scaricare all’indirizzo: https://itunes.apple.com/us/album/play-some-fuking-stooges-single/id738654027

https://www.facebook.com/pages/Bubblegum-Screw/128037558045?fref=ts

Share:

On Key

Related Posts

Bubblegum Screw “Screwphoria!”

I Bubblegum Screw sono un nuovo gruppo che si affaccia sulla scena glam punk inglese. Nati nel 2006 e influenzati da New York Dolls, Dead Boys e Ramones, realizzano il

Free Download per i Bubblegum Screw

I glam punker londinesi Bubblegum Screw hanno messo a disposizione per il download il primo ep “the St. Valentine’s Day Massacre” andato sold-out.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.