NEWS
INTERVIEW
NEW BANDZ
REVIEW
ALIVE
STRANGERS
FANZINE
ABOUT US
LINKZ CONTACT
Direttamente dagli 80's ecco risbucare i glamsters americani Ambush che per l'occasione sono stati conattati per parlarci del loro nuovo lavoro...

Ciao Ragazzi, come va?
Nothing is up! Stiamo finendo il nostro nuovo CD che dovrebbe essere pronto per marzo/aprile di quest'anno. Sarà una sorta di greatest hits dei nostri 2 albums che abbiamo realizzato nel 1989 e nel 1992, impossibili da avere ormai, perché stampati solo su vinile. Abbiamo ri-registrato le migliori canzoni dei primi due lavori, ma abbiamo aggiunto anche qualche nuov composizione.

Molti lettori non vi conoscono, parlateci un pò di voi...
Siamo insieme dal 1985, siamo originari del New Jersey, ma ci siamo trasferiti a Los Angeles nel '93. Suonavamo nei clubs del Jersey aprendo a bands come Cinderella, Britny Fox, Heavens Edge, KIX, e ogni acts che passava per Philadelphia. Abbiamo avto un sacco di radio airplay sulla east coast with con le nostre songs come "On your Knees", "Still in love" e "Everytime we say goodbye".

Avete realizzato tre cd, perché non ce ne parlate? Qual'é il vostro preferito?
...mi piacciono tutti. "King of the Dogs" è molto heavy per noi, suona come i primi WASP e i Motely Crue dell'album con John Corabi... very dark, mentre "Infestation", è un'incrocio tra Metallica e Nine Inch Nails. Il nuovo cd 85-95 è molto più commerciale c'é molto più 80's e primi 90's, una via di mezzo tra Warrant e Poison.

Quali sono le bands che hanno influenzato la vostra crescita musicale?
KISS, WASP, Metallica, Mariyln Manson, Warrant, Rick Springfield, Prince, mi piacciono i Marvelous 3 e molte altre bands.

Sex, drugs or R'N'R?
Safe sex is cool. Noi non ci droghiamo... Abbiamo visto molta gente rovinare la loro vita con le droghe, ma a questo punto credo che dovrebbero legalizzarla e curarla come fanno con l'alcool. Troppi buoni sbirri hanno perso la vita in stupide guerre con gli spacciatori e il problema è che non possiamo vincere. And of course... Rock makes the world go round!

Riuscite a suonare dal vivo?
Si suoniamo live, ma non molto anche se facciamo un buon numero di date tutti gli anni. Abbiamo appena suonato con gli Static X, infatti puoi trovare il loro nome nei nostri ringraziamenti sul cd.

Le vostre ultime parole...
Le mie ultime parole sono.... a tutti gli italiani, Keep rockin spero di venire in tour e di incontrarvi.

http://community.webtv.net/ambushroxx

by Giovanni Anzaldi

CRUEL INTENTION Production® 2001