www.crackhouse.biz

 


Dr. Gonzo/Simone Parato

I Crackhouse da Padova sono una vecchia conoscenza della scena italiana, anche se a vederli più che delle rockstar sembrano dei muratori gonfi di birra. Uhm, a ben pensarci sono dei muratori… e sì, sono davvero gonfi di birra. Tra una cacofonia di rutti e volgari apprezzamenti a una sfortunata ragazza che passa davanti a noi, ecco cosa ci ha detto il cantante della band, Mr. Kelly! Peccato che il Gonzo abbia avuto la poco brillante idea di chiamarlo Rana Monroe…

Scusate, ma cosa ci fate al GA? Voi siete un gruppo thrash metal, siete sicuri che non dovevate fare il Gods of metal...?
E’ vero, ma per regolamento per partecipare al Gods of Metal bisogna aver superato i 50 anni, e così per quest’anno ci hanno escluso. Ma non c’è problema: l’anno prossimo li compio e finalmente ci saremo!!!!!! Sarà uno sballo suonare assieme ai nostri idoli: Sodom, Kreator, Destruction e Tankard! Deutsch Metal rulez motherfucker!! Death to False Metal!!

Siete la band coi capelli più corti il GA, siete invidiosi degli altri gruppi?
Naaah, il batterista degli Hollywood Killerz li ha più corti dei nostri.

Vi piacciono di più palloncini colorati o preferite i teschi (attenzione: è una domanda-trappola), e perché?
I palloncini rosa con un teschio nero disegnato sopra sono il massimo. Ma non capisco dov’è la trappola, non ci dormirò stanotte, bastardo!!!

Vi sentite più influenzati dai Metallica o dai Megadeath?
Si scrive Megadeth coglione! Comunque ‘fanculo entrambi questi posers californiani del cazzo tutti tecnica e virtuosismi: Sodom rulez!!!

Vi piacerebbe che tornassero i favolosi anni '80, anche se probabilmente poi sareste completamente fuori posto?
Siamo già in pieno revival anni ’80: in giro non si sentono altro che cover di Alberto Camerini e dei Dead or Alive, non te n’eri accorto?

Come vi sentite a suonare al Glam Attakk? Cosa ne pensate di questa manifestazione, vorreste cambiare qualcosa o vi interessa solo un pompino nei cessi e un paio di birre gratis?
La seconda che hai detto! Anche se speravo in qualche birra in più, credi davvero che ce ne diano solo un paio?

Nelle trasferte live ne capitano sempre di tutti i colori, quali sono i vostri aneddoti più grotteschi?
Non saprei, abbiamo delle vite grottesche. Al GA prova a fare due chiacchiere con J, il nostro bassista, poi darai alla parola “grottesco” tutto un altro significato.

La scena in Italia: cosa vi fa venire voglia di fare le valigie? Invece, oltre alla pasta alla pummarola, cosa vi trattiene?
Nessuna voglia di andare via, sorry. Qui stiamo benissimo e stiamo stringendo amicizie vere e collaborazioni con le altre bands della “scena” e di altre “scene”. Andare via, secondo me, sarebbe stupido. Poi, scusa, realisticamente dove se ne può andare a cercare fortuna una band rock’n’roll italiana, a parte l’Europa dell’Est? Ma lì si mangia da schifo e le spogliarelliste migliori si sono tutte trasferite in Italia… dunque…

Se poteste fare qualcosa di detestabile e odioso, restando impuniti, cosa fareste e contro chi vi accanireste?
L’abbiamo già fatto e ha funzionato. Non farmi dire di più altrimenti l’impunità se
ne và a puttane. Comunque ti posso dire che c’entrano: una cantina, della vodka, molta marijuana, una persona di cui non faccio il nome, una batteria per automobile con annessi cavetti e 5 litri d’acqua.

La perversione ricorrente? a me piacciono le ragazze cinesi che dipingono con i piedi, a voi?
Uhm… no.

Ultime parole...
Okkio bimbi, stiamo arrivando noi!!!

---- by Slam! Production® 2001/2007 ----