logo Slam

Rain: in unplugged a Linea Rock e live per la notte di Halloween mercoledì 30 ottobre

MAXICAN WAY il nuovo album dei RAIN è attualmente disponibile in tutti i negozi di dischi ed attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

MAXICAN WAY il nuovo album dei RAIN è attualmente disponibile in tutti i negozi di dischi ed attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

La band sarà ospite del “guru” dell’hard ‘n’ heavy italiano Marco Garavelli durante il suo programma “Linea Rock”, per presentare il nuovo album e svelare tutti i retroscena e le curiosità di questa nuova produzione discografica.

La sera stessa il combo bolognese si esibirà, questa volta in elettrico ed in tutta la carica esplosiva che da sempre li contraddistingue, presso l’Amnesy Club per celebrare la notte di Halloween insieme a Sixty Miles Ahead, Superhorrorfuck e a tutto lo staff e i Dj dei Black Circus.

Giovedì 31 ottobre 2013 – Halloween

RAIN Unplugged
“Linea Rock” Radio Lombardia FM, oppure sul digitale terrestre: canale 614/615 e in streaming:
www.radiolombardia.it

SPLATTER NIGHT
RAIN, SIXTY MILES AHEAD, SUPERHORRORFUCK
Dj set e animazione: BLACK CIRCUS
Corso Europa, 16 Lainate (MI)

Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, live dates, news e tutto quanto riguarda i RAIN è possibile contattare direttamente la band tramite gli spazi web ufficiali:

RAIN
www.raincrew.com
www.facebook.com/raincrew1980
www.myspace.com/raincrew1980

AURAL MUSIC
www.auralwebstore.com

Share:

On Key

Related Posts

Rain

Rain: il video documentario “Come Back A-Live” e nuovo singolo

Dopo ottimi riscontri ottenuti da “Come Back A-Live” (Arcana Edizioni), libro che racconta le peripezie legate al tour americano intrapreso dai RAIN nel 2010 al seguito dei W.A.S.P, scritto dal tour manager Davide Tonioni, arriva anche il video-documentario omonimo ad opera di Giuseppe Barile.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.