Home Review

Review

Latest Review

Teeze album

Teeze “Teeze”

L’album, dalla qualità indiscutibile, entusiasmò la stampa di settore che definì i Teeze un incrocio tra i Kiss e gli Aerosmith.
Sweet Savage album

Sweet Savage “Sweet Savage”

Un lavoro non certo originale da un punto di vista dell’innovazione stilistica, rappresenta tuttavia un must per ogni collezionista ed ebbe il merito di aprire le porte alla scena musicale glam metal negli Stati Uniti.
Plastic Tears "Angels With Attitude"

Plastic Tears “Angels With Attitude”

Mi ci volevano i Plastic Tears per farmi riprendere la tastiera in mano e scrivere una recensione. Il gruppo finlandese mi ha tenuto compagnia negli...
Charlie Bonnet III

Charlie Bonnet III “Sinner With A Song”

Sono già 8 gli album solisti messi sul mercato da Charlie Bonnet III, musicista di Nashville con il Classic Rock nel sangue e gli anni 80 nel cuore.
radioux city

Radioux City “Soul Survivor”

L’AOR Blvd, che oltre a rifargli il look con un nuovo artwork e booklet, ha rimasterizzato le tracce e ha aggiunto tre bonus track.
The 69 Eyes

The 69 Eyes, The Strigas, Vald In Tears – Revolver Club, San Donà (VE)...

Consueta calata italica dei cinque “Helsinki Vampires” che si fanno l’ennesimo giro di giostra un po’ più a sud della Transilvania per riprendere un po’ di colorito in vista della stagione estiva.

The Chuck Norris Experiment “Chück Me”

Dopo il successo del precedente “Right Between The Eyes” del 2014, ecco altri dieci pezzi - tutto pepe – che non brilleranno di luce propria ma divertono.
Suicide Bombers "Suicide Idols"

Suicide Bombers “Suicide Idols”

Chitarre graffianti, ritornelli orecchiabili e la voce corrosiva di Doll, sono i pilastri portanti di un album ben fatto, che se farà vittime, sarà solo nel nome del Rock And Roll!

Heavy Tiger – Glitter

Siete curiosi di sapere come suonerebbe un disco degli Hellacopters cantato da una signorina cazzutamente rock’n roll? Siete talmente dispiaciuti che non dormite la...
Pröwess

Pröwess “Headfirst”

Anche se è un disco piacevole, è ben lontano dall'essere imperdibile, in ogni caso ascolto meritato.

Latest News

Ugly Kid Joe 2019

Ugly Kid Joe: grande ritorno in Italia per una data a giugno

Dopo lo show del 2017, gli Ugly Kid Joe sono pronti a fare il loro grande ritorno nel nostro Paese.
Kee Marcello

Kee Marcello: il 12 Aprile data milanese allo Slaughter Club

Burning Minds Music Agency, in collaborazione con Rock Temple, è orgogliosa di annunciare l'imminente data milanese dello storico axeman svedese, Kee Marcello!
Pro-Ject Guns N' Roses

Pro-Ject: lo stereo dei Guns N’ Roses

Pro-Ject Audio Systems, è il nuovo stereo personalizzato dei GUNS N 'ROSES.
King Zebra

Ep per i King Zebra dell’ex China Eric St. Michaels

Gli hard rocker svizzeri KING ZEBRA, capitanati dall'ex China Eric St. Michaels, hanno annunciato l'uscita di un EP di 5 pezzi. 
X-Plicit

X-Plicit: accordo discografico con Sneakout Records

Sneakout Records & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l'accordo discografico con gli hard rocker tricolori X-Plicit.