Home Review

Review

Latest Review

Tryx “Dayz Gone By”

Tryx “Dayz Gone By”

Con un’immagine eccessiva da far sembrare i Poison delle scolarette giapponesi, i Tryx si facevano portabandiera di un bubblegum glam più vicino a quello dei 70's che allo sleaze metal.
Lixx Array “Reality Playground”

Lixx Array “Reality Playground”

Torniamo nei meandri della scena underground californiana di fine anni 80, quando il chitarrista Blake Hastings decide che è ora di fare sul serio e di formare i suoi Lixx Array.
Bogus Toms Mojo Records - 1992

Bogus Toms “Bogus Toms”

I Bogus Toms ci danno in pasto un buon ascolto, per un lavoro che finì inevitabilmente nell'oblio nella decadente scena sleaze metal degli anni 90.
Blackfish 1993

Blackfish “Blackfish”

Nati dalle ceneri degli The Unknown, i Blackfish pubblicarono a marchio Epic/Sony il loro debutto discografico.
Finster Baby "Take A Lick An' See"

Finster Baby “Take A Lick An’ See”

Finster Baby, i glamster di New York che fecero di tutto per difendersi dall'attacco proveniente dallo Stato di Washington.
Hollywood Brats "Hollywood Brats"

Hollywood Brats “Hollywood Brats”

Purtroppo, all’epoca, la band si scontrò con i gusti musicali dei giovani inglesi, molto commerciali ed ancora poco inclini ad accettare le sonorità stradaiole e l’approccio nichilista degli Hollywood Brats.
Wratchchild - Stakk Attakk

Wrathchild “Stakk Attakk”

La produzione, dalle sfumature industriali, è tutto sommato abbastanza curata, ma non riesce a contenere la carica esplosiva ed innovativa che caratterizza il sound dei 4 boyz.
Teeze album

Teeze “Teeze”

L’album, dalla qualità indiscutibile, entusiasmò la stampa di settore che definì i Teeze un incrocio tra i Kiss e gli Aerosmith.
Sweet Savage album

Sweet Savage “Sweet Savage”

Un lavoro non certo originale da un punto di vista dell’innovazione stilistica, rappresenta tuttavia un must per ogni collezionista ed ebbe il merito di aprire le porte alla scena musicale glam metal negli Stati Uniti.
Plastic Tears "Angels With Attitude"

Plastic Tears “Angels With Attitude”

Mi ci volevano i Plastic Tears per farmi riprendere la tastiera in mano e scrivere una recensione. Il gruppo finlandese mi ha tenuto compagnia negli...

Latest News

Remembering The Autobiography Before During And After THIN LIZZY

Eric Bell: esce l’autobiografia “Remembering The Autobiography Before During And After Thin Lizzy”

Il fondatore dei Thin Lizzy Eric bell pubblicherà la sua autobiografia dal titolo 'Remembering - The Autobiography Before During And After Thin Lizzy' il prossimo settembre.
Coreleoni

CoreLeoni: il progetto di Leo Leoni dei Gotthard in Italia per un’unica data

Leo Leoni, chitarrista e membro fondatore degli storici Gotthard, è pronto a tornare in Italia con il suo nuovo progetto CoreLeoni.
Dream Company

I rockers Dream Company firmano per Tanzan Music

I Dream Company, melodic hard rock band che entra a far parte dell'etichetta discografica di Tanzan Music che rilascerà l'album di debutto in ottobre.
Electric Mary

Electric Mary per la prima volta in Italia

ELECTRIC MARY, straordinario quintetto australiano di puro rock & roll, saranno per la prima volta dal vivo in Italia come opening act del concerto di SKID ROW.
Bullring

Bullring: accordo discografico con Street Symphonies Records

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono orgogliosi di annunciare l'accordo discografico con gli hard-rocker Bullring per la pubblicazione del loro debut album "Break Down The Gate".