logo Slam

Rock’N’Road conto alla rovescia

Conto alla rovescia per Rock’n’Road, l’evento più caldo dell’estate ticinese! Sabato 10 agosto a partire dalle ore 10 Bellinzona (CH) si animerà fino a tarda notte con la presenza di biker, fans di motociclette e amanti della musica rock provenienti da tutta l’Europa.

Comunicato Stampa

Conto alla rovescia per Rock’n’Road, l’evento più caldo dell’estate ticinese!
Sabato 10 agosto a partire dalle ore 10 Bellinzona (CH) si animerà fino a tarda notte con la presenza di biker, fans di motociclette e amanti della musica rock provenienti da tutta l’Europa.

Sono tante le iniziative che Hooray Group SA, agenzia di comunicazione ed eventi in Ticino, organizzatore dell’evento con la collaborazione preziosa dei Bikers Bellinzona, ha preparato per farvi trascorrere un’indimenticabile giornata: dall’American breakfast ai balli country, passando per una parata di moto e successiva premiazione dei contest.

Sarà poi la musica rock la grande protagonista. Doctor FeelGood di Virgin Radio animerà la giornata, presentando le band finaliste del grande concorso “Battle Of The Bands”. Sixty Miles Ahead, Miss Scarlett, Tipsy Road, Make Plain, Wheels Of Fire e Celeb Car Crash intratterranno il pubblico con la loro vibrante musica già a partire dalla tarda mattinata.

Alle ore 18 si apriranno i cancelli per il concerto dei grandi protagonisti del Rock’n’Road: i mitici Gotthard in concerto esclusivo in Svizzera!

La loro esibizione sarà preceduta dal concerto a sorpresa dei Romantic Lies, dalla premiazione di Ginta Biku, vincitrice del premio Rising Star e dall’esibizione dei Rhyme, vincitori della Battle of the Bands, che si aggiudicano anche una splendida chitarra offerta da Moon Music.

Vi aspettiamo sabato 10 agosto a Bellinzona, la splendida città dei Castelli nel cuore del Ticino!

Biglietti in prevendita a 61.50 -CHF, anziché 71.50 -CHF (la sera del concerto).

Per informazioni
www.rocknroad.ch
www.facebook.com/pages/RocknRoad/296753177092302
http://twitter.com/RocknRoad2013

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.