logo Slam

Shaman’s Harvest: fuori il nuovo album

Shaman's Harvest sono in giro da più di qualche anno e con radici nel cuore del Missouri; la classica band di amici cresciuti assieme e che non mollano mai.

Comunicato Stampa

Shaman’s Harvest sono in giro da più di qualche anno e con radici nel cuore del Missouri; la classica band di amici cresciuti assieme e che non mollano mai.

Last Call for Goose Creek (1999), Synergy (2002) e March of the Bastards (2006) sono stati gli album degli inizi… ma poi arriva nel 2009 Shine che finalmente li proietta nelle classifiche Billboard. Il singolo ‘Dragonfly’ arriva a 2 milioni di click di You Tube , entra a far parte della colonna sonora di un paio di film e la band incide un altro pezzo “Broken Dreams” come theme song del wrestler Drew McIntyre della WWE… e molto altro…

Smokin’ Hearts & Broken Guns arriva nonostante la battaglia del singer Hunt con il cancro… e lo spirito positivo di chi reagisce bene, si trasforma in una serie di brani che potrebbero essere nel loro genere tutti possibili singoli, da ‘Dangerous’ a ‘Here it Comes’… con quelle melodie da ricordare negli anni. In effetti una delle persone del team dietro alla band è il noto Ron Burman, creatore dei Nickelback e di molti altri, tra cui i cugini Black Stone Cherry… ma gli Shaman’s Harvest hanno un’anima ben più profonda….

Matt Fisher – Bass
Nathan Hunt – Vocals
Josh Hamler – Rhythm Guitar
Ryan Tomlinson – Lead Guitar

Tracklisting:

  1. Dangerous
  2. Here It Comes
  3. Ten Million Voices
  4. Blood In The Water
  5. The End Of Me
  6. Country As Fuck
  7. Hero
  8. Dirty Diana
  9. In The End
  10. In Chains
  11. Silent Voice
  12. Dragonfly (Extended Unplugged Version)

http://www.shamansharvest.com/
www.mascotlabelgroup.com
https://twitter.com/shamansharvest

https://www.facebook.com/shamansharvest

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.