Home news Solidarietà Rock per l’Emilia

Solidarietà Rock per l’Emilia

65
0

Venerdì 27 Luglio al Rock On The Road di Desio (MI) si svolgerà un concerto promosso da HEAVY SHOW e ROCK ON THE ROAD a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.
“SOLIDARIETA’ ROCK PER L’EMILIA”
La musica a sostegno dei terremotati!
Con
– CHAKRAH
– JTR SICKERT
 
- GABRIEL FAVA PROJECT
– ELEMENTS
Partner:
LINEA ROCK, MUSIC CLUB, ZIO ROCK DJ, PUB IL COVO
Ospiti: ALTERIA (No More Speech e Rock TV), HELLER, SONYA SCARLET (Theatres Des Vampires), ANTONIO PECERE (Rapid Fire), DHERA e MOTEL NOIRE
Al Rock on the Road di Desio un grande concerto per un nobile obiettivo: aiutare coloro i quali sono costretti ad affrontare le devastazioni causate dal terremoto. Il prossimo 27 Luglio, dopo poco più di due mesi dalla prima scossa, si svolgerà un vero e proprio evento musicale che, a partire dalle 20.00 fino a notte inoltrata, vedrà alternarsi sul palco del locale gli artisti aderenti all’iniziativa, di cui va sottolineato l’entusiasmo offerto nel partecipare a sostegno delle popolazioni colpite. Terremoto che di riflesso si è fatto sentire anche in Lombardia, ma che in Emilia si è abbattuto con estrema violenza. Parte quindi un piccolo, ma sentito aiuto!
La raccolta dei fondi, infatti, sosterrà progetti di assistenza e ricostruzione.

L’iniziativa nasce da Roger Nussi dell’Agenzia booking Heavy Show, organizzatrice della serata insieme a Rock On The Road, il quale sottolinea con queste parole la natura dell’evento ”Nonostante il mondo della musica stia attraversando un grave periodo di crisi, è spesso dagli addetti ai lavori, musicisti e organizzatori, che parte un aiuto sincero e solidale a testimonianza della sensibilità dei lavoratori dello spettacolo nei confronti delle persone in difficoltà”.

L’organizzazione con l’intento di garantire la massima trasparenza, si è messa in contatto direttamente con la CROCE BLU di Cavezzo (MO) che sarà presente all’evento e si occuperà della raccolta delle offerte libere del pubblico partecipante, per far si che vengano individuati progetti ben definiti dove convogliare al meglio le risorse raccolte.
Ingresso libero con offerta libera.
Apertura ore 20.00
SCALETTA DELLA SERATA

CHAKRAH -.24-00
JTR SICKERT – 23.00
GABRIEL FAVA PROJECT – 22.00
ELEMENTS – 21.00
Heavy Show 
Via dell’Edilizia, 19  –  20026  – Novate Milanese
+39 347.41.92.827   
www.heavyshow.com –  info@heavyshow.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.