logo Slam

The Theatre: al via una nuova stagione di eventi e concerti

Al via una nuova stagione di eventi e concerti del locale milanese, ecco i dettagli delle serate:

venerdì 21 settembre
INAUGURAZIONE: MASQUERADE NIGHT
Riprende in grande stile la proposta di eventi e concerti del The Theatre Live Club di Rozzano, Milano, inaugurando, venerdì 21 settembre, con “Masquerade Night”, avvenimento musicale e mondano di ispirazione teatrale/carnevalesca che dà il via agli appuntamenti settimanali di Black Circus, consolidata realtà dark wave/gothic rock di Milano.
Dalle 22:00 alle 5:00, in collaborazione con Darkitalia.it, i concerti di MT4M e Rublood, spettacoli di giocolieri e mangiafuoco, set video-fotografici, l’ironica mostra “Circus Toys 2.0”, live performance di Kirigami, DJ set (Orkus, Black Ossian, Virus) con selezione musicale dal post punk al futurepop, al gothic rock.
L’ingresso è gratuito per tutti sino alla mezzanotte e anche per il resto della notte, per chi si presenterà in maschera.
Tessera annuale ACSI (3,50 euro) obbligatoria.
info: https://www.facebook.com/events/340091996085100/

Ogni venerdì: Black Circus
La serata Black Circus si ripeterà, come sempre, ogni venerdì, con eventi a tema (dallo Steampunk e le sue citazioni cinematografiche-letterarie, alla Horror Night, passando per l’omaggio alla cultura nipponica della Japan Night) e concerti. Segnaliamo: Clan of Xymox, storica formazione olandese, caposaldo della darkwave/gothic rock dal 1983 (12 ottobre); da Helsinki i Vanity Beach capitanati dal frontman Jonas Karsten (16 Novembre); Rosa Crux (23 novembre), l’EBM producer di Amburgo Faderhead (21 dicembre), Centrum (5 aprile).
info: www.thetheatre.it

sabato 22 settembre
INAUGURAZIONE DEL ROCK CIRCUS
Questa settimana si inaugura anche l’appuntamento fisso con Rock Circus, il sabato del The Theatre all’insegna di hard & heavy, metal e alternative rock: concerto degli emiliani Rain, preceduti dai power metallers From the depth e dai Raising Fear. A seguire DJ set. Nel corso dell’evento, mostra The Hard Rock Side of Fantasy dell’illustratore Gaetano di Falco, autore di numerose copertine di album rock (L.A. Guns, House of Lords, Timo Tolkki).
Dalle ore 22 – ingresso gratuito (Tessera ACSI obbligatoria)
Tessera annuale ACSI (3,50 euro) obbligatoria.
info: https://www.facebook.com/events/141565479318335/

Ogni sabato: Rock Circus
La serata Rock Circus si ripeterà, come sempre, ogni sabato, con eventi speciali, festival e concerti.
Segnaliamo: Pino Scotto (29 settembre), In Folk Noctis – Festival Neofolk con Derniere Volonte (6 ottobre), i francesi Shoot the girl first (10 ottobre), Texas in July, metalcore da Ephrata, Pennsylvania (22 dicembre).
info: www.thetheatre.it

Ogni giovedì: Theatre of Rock e Officine Alchemiche
Il giovedì sera, in prima serata, incontri con autori emergenti e noti organizzati da Officine Alchemiche (segnaliamo Riccardo Angiolani e Isabella Santacroce) con degustazione di vini e buffet. A seguire concerti di band emergenti.
www.officinealchemiche.it

Ogni domenica: aperitivo e concerti
La domenica del The Theatre comincia alle 19 e prosegue sino a mezzanotte con aperitivi, concerti di band femminili e Dj set.
info: www.thetheatre.it

I corsi del The Theatre
Sono aperte le prenotazioni per iscriversi ai corsi di Fonico/tecnico del suono, Burlesque, Mangiafuoco e Trucco teatrale/effetti speciali che si terranno presso il The Theatre.
per info: scrivere a info@thetheatre.it

THE THEATRE CLUB
in via Sesia 10, Rozzano – MI

Share:

On Key

Related Posts

La FnA Records ristampa i The Theatre

I fan del Melodic Hard Rock saranno felici di poter finalmente reperire gli album dei cult rocker di Chicago, infatti l’etichetta americana ristamperà il rarissimo “Sexy Lady” uscito nel lontano

Jorn: data Live a Milano

A quattro anni di distanza dal suo ultimo show sul territorio nazionale, torna in Italia JORN LANDE! L’occasione è data dal suo prossimo tour europeo a supporto del nuovo album

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.