Home news Thomas Silver degli Hardcore Superstar al Moonshine fest

Thomas Silver degli Hardcore Superstar al Moonshine fest

150
0
Moonshine Fest

Il circolo Moonshine è lieto di invitarvi alla prima edizione del Moonshine Festival!!

Dopo anni di di silenzio torna Thomas Silver! Fondatore degli Hardcore Superstar, tanto amati nel nostro Paese, nonché compositore delle loro più grandi Hit (Someone special, Liberation, We don’t celebrate sundays e molte altre) e di album del calibro di Hardcore Superstar (2005) e Dreamin’ in a Casket (2007), che hanno rilanciato la scena sleaze in Europa, farà da headliner al Moonshine Fest per la prima data in assoluto nonché unica in Italia, con uno show imperdibile in cui presenterà il suo nuovo album e ripercorrerà la sua carriera con il quartetto di Göteborg!

Insieme a Silver ci saranno i Terrorhawks, formazione per metà svedese e metà neozelandese, anche loro in Italia per la prima volta dopo le ottime recensioni dell’ ultimo album, mixato da Mike Exeter (Black Sabbath, Judas Priest).

In apertura un bill tutto italiano con il ritorno dei Pollution dopo un anno di silenzio, formazione perugina che negli anni ha calcato i palchi di tutta Italia ed Europa facendo da opener per band del calibro di Stephen Pearcey, Crashdiet, White Lion, HardcoreSuperstar e moltissimi altri!

Insieme a loro i potentissimi Speed Stroke, freschi del contratto con Bagana rock agency e di show a fianco di band del calibro di Shameless/Tuff, Labyrinth, Sister, Tigertailz, Kissin’Dynamite e Steel Panther.

Da Genova arrivano invece gli Smokin’ Kills, che vantano una grande energia durante i live, con cui rendono questi ultimi decisamente convincenti e motivanti. Grazie ad una crescente popolarità il gruppo è riuscito a pubblicare il secondo EP e ad attirare l’attenzione di altre band che hanno reso molto significativo il 2014 per gli Smokin’ Kills: infatti il gruppo è arrivato a fare ben due tour europei.

Il compito di aprire le danze è affidato ai perugini Monster Mash! Band horror Metal formatasi nel 2013, nasce con l’intento di unire la passione per gruppi come Misfits, Alice Cooper, Twisted Sister a Horror B-Movie. Da questo mix deriva un suono estremamente grezzo e veloce con testi splatter.

Il tutto contornato dal Dj set dell’ormai affermata dj Elena Rock di School of Rock da Milano!

Insomma, un appuntamento da non perdere!!!

Circolo Moonshine, via Bondi 6 Tuoro Sul Trasimeno (Perugia)

Ingresso 12 euro

Ingresso riservato ai soci C.a.p.i.t.

Il link dell’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/47247548290622

[mom_video type=”youtube” id=”9BIbt134Xfg”]

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.