Home news Tornano in Italia gli Enuff Z’ Nuff

Tornano in Italia gli Enuff Z’ Nuff

216
0
Enuff Z' Nuff tour 2019

Il quartetto di Chicago, tra i più amati dal pubblico hair metal, nel corso degli anni ha pubblicato una ventina di album tra inediti e live, suonando ininterrottamente in giro per il pianeta e mantenendo nel tempo un seguito leale e devoto.

L’ultimo spettacolare album, “DIAMOND BOY“, edito da Frontiers, ha rappresentato una nuova svolta per la band di Chicago: adorato dalla critica, è stato premiato da vendite impressionanti spingendo la band a riapparire, dopo anni, nelle classifiche di UK, Giappone e soprattutto Billboard e premiandoli con ripetuti sold out nei tour successivi.

In apertura, i SISKA: la band guidata dal virtuoso MATTIA SISCA è tra i nomi caldi della scena AOR europea: uno strepitoso album di debutto distribuito da Sony e tour in Europa e Sud America sono il loro biglietto da visita: già visti in Italia insieme a Blaze Bayley, Dennis Stratton, Jennifer Batten, Michael Angelo Batio e soprattutto Skid Row, i SISKA sono decisamente in ascesa verticale!
Reduci dal concerto all’arena di Bucharest assieme a Children Of Bodom, Sonata Arctica, Epica, Soulfly saranno al MetalDays Festival 2019 in Slovenia in apertura a Tarja Turunen, Dream Theater e tantissimi altri.

ENUFF Z’ NUFF + SISKA
Venerdì 22 Febbario MK Live club – Carpi (MO)
Sabato 23 Febbario  Revolver – San Donà di Piave (VE)
Domenica 24 Febbario Slaughter – Paderno Dugnano (MI)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.