logo Slam

Tornano in Italia le Thundermother

Dopo l'ottimo riscontro ottenuto dal loro primo tour italiano della primavera 2012, torna per quattro esclusive date la rock band femminile più interessante del momento

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dal loro primo tour italiano della primavera 2012, torna per quattro esclusive date la rock band femminile più interessante del momento!

Di stanza in Svezia, ma di fatto una band internazionale in virtù dell’innesto nella line up della talentuosissima vocalist irlandese Clare, nel corso della loro breve carriera, forti di un sound accattivante e personale a cavallo tra AC DC, Janis Jopline e Airbourne, possono già vantare concerti insieme a band del calibro di Turbonegro, Dank Jones, Imperial State Electric, Slipknot e Korn, oltre ad essere state nominate, nel 2012, band rivelazione ai Bandit Music Award.

Queste le date:

Mercoledì 6 Novembre – Colony – Brescia
GIovedì 7 Novembre – Boulevar – Misano Adriatico
Venerdì 8 Novembre – United – Torino
Sabato 9 Novembre – Interstate 270 – Tricesimo (UD)
Domenica 10 Novembre – Work in Progress – Padova

https://www.facebook.com/thundermother

Share:

On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.