logo Slam

Violet Gibson: collaborazione con la Italian Championship Wrestling

L’ex campione dei pesi leggeri e di coppia della ICW (Italian Championship Wrestling) Sexy G ha scelto “Original Sinner” come sua nuova canzone di ingresso sul ring. Il pezzo fa parte del debut album dei Violet Gibson, “American Circus”, uscito ad aprile per logic(il)logic Records. Sexy G ha utilizzato per la prima volta questo brano durante l’evento “ICW, l’Assedio di Asola 2012” che si è svolto ad Asola (MN) lo scorso 8 luglio. Un filmato amatoriale dell’entrata di Sexy G è visibile a questo indirizzo:

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=uCxi6uOK4js’]

Questo invece è il profilo del wrestler bresciano, che nel 2007 è stato eletto primo campione dei pesi leggeri nella storia del wrestling italiano, sul sito della ICW: http://www.icwwrestling.it/roster/main-roster/crazy-g/.

La ICW, con i suoi 11 anni di attività, è la più longeva e importante promotion italiana di wrestling.

Prossimi appuntamenti ICW:

Venerdì 24 agosto 2012
Villa d’Almè (BG)
ICW Summertime 2012
Sabato 22 Settembre 2012
San Bonifacio (VR)
ICW BIG BANG

Prossimi appuntamenti Violet Gibson:
Venerdì 24 agosto 2012
Riolo Terme (RA)

www.icwwrestling.it
www.logicillogic.net
www.violetgibson.biz

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.