Home news Warrior Soul ad aprile in Italia

Warrior Soul ad aprile in Italia

38
0
Warrior Soul

Circus Club, Etrurian Legion Promotion, Fuck You We Rock Records e Hard ‘n’ Heavy Nights sono fottutamente orgogliose di presentarvi:
WARRIOR SOUL (U.S.A.) Live! Opening Acts Junkie Dildoz (Ita) e M.I.L.F. (Ita)
Una delle leggende della scena americana piu’ selvaggia e irrispettosa ritorna in Italia per una serie di date che si prospettano fottutamente incredibili!

Warrior Soul (U.S.A.)
www.facebook.com/warriorsoulofficial

Spesso indicato come uno dei più carismatici leader nella storia del rock, uno degli ultimi veri front-man sul palco, Kory Clarke è un artista che non ha mai perso la sua sete per la vita e la sua rabbia contro il sistema corrotto in cui viviamo.
I suoi Warrior Soul sono da sempre tra i più importanti (e spesso purtroppo incompresi) alfieri della più selvaggia ribellione Rock’n’Roll, album come last decade Dead Century, Drugs, God and the New Republic, Saltutations From the Ghetto Nation e Space Age Playboys sono perfetti manuali di rabbia, melodia e potenza che porterà la band a calcare prestigiosi palchi come il Dynamo Open Festival e il Donington Monsters Of Rock !

In tempi più recenti (2008) la band pubblica Chinese Democracy (subito rinominato Destroy The War Machine per rispetto agli amici Guns N’ Roses).
L’ultimo album di Kory «Payback’s A Bitch» non vi deluderà, anzi non crederete alle vostre orecchie fino a quando non lo ascolterete dal vivo !

Originally hailing from the Motor City, Kory Clarke is a legendary vocalist, lyricist, poet, producer, front-man and creator of Warrior Soul, Space Age Playboys, Mob Research and was frontman and lyricist for Dirty Rig, and formerly for Trouble. Kory Clarke has released over 13 critically acclaimed albums worldwide and is highly regarded as a major influence on many rock artists all over the globe including ‘The Backyard Babies’ from Sweden and the recent hit makers “Dead Sara”.

Junkie Dildoz (Street Metal bastards)
www.facebook.com/JunkieDildoz

I piu’ noti delinquenti street rockers di Firenze, veloci, irriverenti, rumorosi e sempre provocatori, la band ancora una volta vi travolgera’ con il suo letale mix di Sleaze, Punk e Hard Rock.

M.I.L.F. (make it long n’fast!!!)] (Hard Rock)
www.facebook.com/MILFROCK/?fref=ts

In apertura gli esplosivi M.I.L.F. (make it long n’fast!!!)
Chi non li conosce farebbe bene a venire puntuale per scaldarsi a dovere, mazzate di rock n’roll allo stato brado!

Selezione musicale hard n’heavy blues con Maniac di HardnHeavy Nites


QUANDO: Giovedi’ 7 Aprile 2016 ore 22:00

DOVE: CIRCUS CLUB, Via Isaac Newton 62, Scandicci (Firenze)
X INFO: 340 126 5726
https://www.facebook.com/Circus-503090496379053/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.