25 years

Lavori in corso per George Lynch

In una recente intervista George Lynch ha parlato di cosa sta bollendo in pentola, infatti il chitarrista pubblicherà entro il 2012 un suo album solista tutto strumentale e sta lavorando con la sezione ritmica dei Dokken, Jeff Pilson Mick Brown, dove hanno già pronto il pezzo “Dump The Chump”, ma non c’è la presenza del cantante Don Dokken.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Black Swan

Black Swan: album di debutto a febbraio

Robin McAuley (McAuley Schenker Group), Reb Beach (Winger, Whitesnake), Jeff Pilson (Foreigner, The End Machine, ex-Dokken) e Matt Starr (Ace Frehley, Mr. Big) sono i membri del nuovo superguppo chiamato Black Swan.

Dokken: ristampa dei primi tre album

L’attivissima Rock Candy Records metterà sul mercato i primi tre album dei Dokken, “Breaking The Chains”, “Tooth And Nail” e “Under Lock And Key”, tutti in una versione speciale e rimasterizzata.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.