Old Stuff
Motley Crue “Shout At The Devil”
Tony Corpse ha respirato vizi e virtù del Sunset Strip californiano in prima persona e come musicista assieme ai suoi Willow Wisp, agli AstroVamps e adesso con i PMS. Nessuno meglio di lui ci può parlare del più grande album di glam metal di sempre: "Shout At The Devil" dei Motley Crue.
Revolution Hazy “Radio Slaves”
Non ci sono i fuochi d’artificio, ma i Revolution Hazy ci regalano canzoni godibili per glamster insaziabili.
Sister Whiskey “Liquor and Poker”
È un peccato che l'avventura dei Sister Whiskey sia durata così poco, perchè ai rocker americani non mancava nulla, soprattutto il talento.
Thunderfoot “Southern Discomfort”
Il puzzo di sudore e fumo, il profumo del bourbon e della carne alla brace, mischiato all’odore della polvere da sparo e ai gas di scarico delle Harley, sono le atmesfere che si colgono ascoltando i Thunderfoot.
Wicked Kin “Born Killers”
Prevedibili e per nulla originali, i Wicked Kin incisero un disco gradevole frutto della "rottamazione" grunge degli anni 90.
Jesse Camp “Jesse & The 8th Street Kidz”
In un 1999, dominato dal Nu-Metal, Jesse Camp riaccese in me la speranza di rivedere il Rock And Roll, quello divertente e scanzonato, sul tetto del mondo.
Edan “Dead Flowers”
In un contesto familiare composto da un padre rockstar e da una sorella modella/attrice, Edan Everly, cerca di portare avanti il mestiere paterno in un momento storico difficile per il rock and roll.
Slam St. Joan “Saved By Grace”
Conosciuti nel Midwest con il nome di Valentino, cambiarono nome in Slam St. Joan e si buttarono nella mischia, con la speranza che il vento di Chicago tenesse lontane le nubi grigie provenienti da Seattle.
Motor City Rockers “Rollin’ & Tumblin’”
Dopo i successi ottenuti con i The Romantics, il batterista Jimmy Marinos lascia Romantics e forma i Motor City Rockers.
Tryx “Dayz Gone By”
Con un’immagine eccessiva da far sembrare i Poison delle scolarette giapponesi, i Tryx si facevano portabandiera di un bubblegum glam più vicino a quello dei 70's che allo sleaze metal.
Mammoth WVH pubblicato il lyric video del singolo “You’re To Blame”
I Mammoth WVH, la band di Wolfang Van Halen, svelano il lyric video della canzone “You’re To Blame”, tratta dall’attesissimo album di debutto omonimo in uscita l’11 giugno su EX1 Records/ Explorer1 Music Group.
Tornano i Redlynx con “Fur And Claws – An Anthology”
Nati nel 1989 da un'idea del cantante Chris Heaven e dei fratelli Luca Balducci (poi nei Brokenglazz) e Ricky Balducci (poi nei Dogma) accompagnati dal batterista Elman Pavon, i Redlynx hanno negli anni cambiato numerose formazioni attorno al cantante, unico elemento stabile dall'esordio.
Naked Gypsy Queens: il suono della rinascita del rebel rock
Quartetto feroce del Tennessee, chitarre, amplificatori col volume ad 11(!) ed un suono old-school hard rock tutto sangue e sudore che riporta agli anni...
Plymouth Fury escono con il singolo “Rock’n’Roll Ferver”
I Plymouth Fury sono lieti di annunciare che dal 10 febbraio 2021 su Spotify è in streaming il loro primo singolo Rock’n’Roll Fever! Due brani inediti che racchiudono lo spirito rock’n’roll della band!
“Teenage Disease”, è uscito il nuovo disco dei Fuoriuso
Dopo alcune anticipazioni nelle scorse settimane, è finalmente disponibile da oggi Teenage Disease, il nuovo album pubblicato a marchio Volcano Records & Promotion dei FuoriUso.