Old Stuff

In un contesto familiare composto da un padre rockstar e da una sorella modella/attrice, Edan Everly, cerca di portare avanti il mestiere paterno in un momento storico difficile per il rock and roll.
Conosciuti nel Midwest con il nome di Valentino, cambiarono nome in Slam St. Joan e si buttarono nella mischia, con la speranza che il vento di Chicago tenesse lontane le nubi grigie provenienti da Seattle.
Dopo i successi ottenuti con i The Romantics, il batterista Jimmy Marinos lascia Romantics e forma i Motor City Rockers.
Con un’immagine eccessiva da far sembrare i Poison delle scolarette giapponesi, i Tryx si facevano portabandiera di un bubblegum glam più vicino a quello dei 70's che allo sleaze metal.
Torniamo nei meandri della scena underground californiana di fine anni 80, quando il chitarrista Blake Hastings decide che è ora di fare sul serio e di formare i suoi Lixx Array.
I Bogus Toms ci danno in pasto un buon ascolto, per un lavoro che finì inevitabilmente nell'oblio nella decadente scena sleaze metal degli anni 90.
Nati dalle ceneri degli The Unknown, i Blackfish pubblicarono a marchio Epic/Sony il loro debutto discografico.
Finster Baby, i glamster di New York che fecero di tutto per difendersi dall'attacco proveniente dallo Stato di Washington.
Purtroppo, all’epoca, la band si scontrò con i gusti musicali dei giovani inglesi, molto commerciali ed ancora poco inclini ad accettare le sonorità stradaiole e l’approccio nichilista degli Hollywood Brats.
La produzione, dalle sfumature industriali, è tutto sommato abbastanza curata, ma non riesce a contenere la carica esplosiva ed innovativa che caratterizza il sound dei 4 boyz.

Motley Crue is back!

I Motley Crue fanno decadere l'accordo di cessazione attività live

Tornano i glam rocker Wildstreet con il singolo “Three Way Ride”

I glamster americani WILDSTREET hanno pubblicato il video del nuovo singolo dal titolo 'Three Way Ride'.

Lovemaker: i glamster di New York tornano per la FnA Records

Tornano i cult glamster Lovemaker con il loro primo vero full-length album grazie alla FnA Records.

“You Won’t Break Me” il nuovo singolo degli Sven Gali

Gli hard rocker canadesi Sven Gali tornano in pista con il nuovo singolo “You Won’t Break Me”.

Sons Of Apollo: a marzo l’unica data italiana al Live Club

I SONS OF APOLLO, all-star band formata da Mike Portnoy e Derek Sherinian, Jeff Scott Soto, Ron “Bumblefoot” Thal e Billy Sheehan, annunciano il “MMXX World Tour”, che li porterà in Italia, per un’unica data