Old Stuff

Revolution Hazy “Radio Slaves”

Revolution Hazy “Radio Slaves”

Non ci sono i fuochi d’artificio, ma i Revolution Hazy ci regalano canzoni godibili per glamster insaziabili.
Sister Whiskey Liquor & Power

Sister Whiskey “Liquor and Poker”

È un peccato che l'avventura dei Sister Whiskey sia durata così poco, perchè ai rocker americani non mancava nulla, soprattutto il talento.
Thunderfoot “Southern Discomfort”

Thunderfoot “Southern Discomfort”

Il puzzo di sudore e fumo, il profumo del bourbon e della carne alla brace, mischiato all’odore della polvere da sparo e ai gas di scarico delle Harley, sono le atmesfere che si colgono ascoltando i Thunderfoot.
Wicked Kin "Born Killers"

Wicked Kin “Born Killers”

Prevedibili e per nulla originali, i Wicked Kin incisero un disco gradevole frutto della "rottamazione" grunge degli anni 90.
Jesse Camp “Jesse & The 8th Street Kidz”

Jesse Camp “Jesse & The 8th Street Kidz”

In un 1999, dominato dal Nu-Metal, Jesse Camp riaccese in me la speranza di rivedere il Rock And Roll, quello divertente e scanzonato, sul tetto del mondo.
Edan "Dead Flower"

Edan “Dead Flowers”

In un contesto familiare composto da un padre rockstar e da una sorella modella/attrice, Edan Everly, cerca di portare avanti il mestiere paterno in un momento storico difficile per il rock and roll.
Slam St. Joan - Saved by Grace

Slam St. Joan “Saved By Grace”

Conosciuti nel Midwest con il nome di Valentino, cambiarono nome in Slam St. Joan e si buttarono nella mischia, con la speranza che il vento di Chicago tenesse lontane le nubi grigie provenienti da Seattle.
Motor City Rockers “Rollin' & Tumblin'”

Motor City Rockers “Rollin’ & Tumblin’”

Dopo i successi ottenuti con i The Romantics, il batterista Jimmy Marinos lascia Romantics e forma i Motor City Rockers.
Tryx “Dayz Gone By”

Tryx “Dayz Gone By”

Con un’immagine eccessiva da far sembrare i Poison delle scolarette giapponesi, i Tryx si facevano portabandiera di un bubblegum glam più vicino a quello dei 70's che allo sleaze metal.
Lixx Array “Reality Playground”

Lixx Array “Reality Playground”

Torniamo nei meandri della scena underground californiana di fine anni 80, quando il chitarrista Blake Hastings decide che è ora di fare sul serio e di formare i suoi Lixx Array.

Bon Jovi: esce domani il singolo “Limitless”

Il nuovo singolo dei Bon Jovi intitolato "Limitless" uscirà il 20 febbraio 2020 alle ore 12:00 ET, quindi alle ore 06:00 italiane.

Confess: pre-ordini dell’edizione limitata aperti; nuovo singolo online

Street Symphonies Records & Burning Minds Music Group sono lieti di annunciare l'apertura dei pre-ordini di "Burn ‘em All", il nuovo atteso studio album dei rocker svedesi Confess.

Unica data italiana per i Wildhearts

Finalmente il momento è arrivato! Per la prima volta in Italia da Headliner i paladini del rock made in U.K.: THE WILDHEARTS!

Nuovo album per gli Hollywood Groupies

Gli HOLLYWOOD GROUPIES hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 19 Febbraio 2020 e sarà disponibile attraverso tutte le maggiori piattaforme digitali del settore.

I Superhorror svelano i dettagli del nuovo album “Italians Die Better”

Direttamente dall’aldilà, torna il gruppo horror punk-metal SUPERHORROR, pronto a conquistare ancora una volta il mondo dei viventi con un nuovo entusiasmante album.