Old Stuff

Revolution Hazy “Radio Slaves”

Revolution Hazy “Radio Slaves”

Non ci sono i fuochi d’artificio, ma i Revolution Hazy ci regalano canzoni godibili per glamster insaziabili.
Sister Whiskey Liquor & Power

Sister Whiskey “Liquor and Poker”

È un peccato che l'avventura dei Sister Whiskey sia durata così poco, perchè ai rocker americani non mancava nulla, soprattutto il talento.
Thunderfoot “Southern Discomfort”

Thunderfoot “Southern Discomfort”

Il puzzo di sudore e fumo, il profumo del bourbon e della carne alla brace, mischiato all’odore della polvere da sparo e ai gas di scarico delle Harley, sono le atmesfere che si colgono ascoltando i Thunderfoot.
Wicked Kin "Born Killers"

Wicked Kin “Born Killers”

Prevedibili e per nulla originali, i Wicked Kin incisero un disco gradevole frutto della "rottamazione" grunge degli anni 90.
Jesse Camp “Jesse & The 8th Street Kidz”

Jesse Camp “Jesse & The 8th Street Kidz”

In un 1999, dominato dal Nu-Metal, Jesse Camp riaccese in me la speranza di rivedere il Rock And Roll, quello divertente e scanzonato, sul tetto del mondo.
Edan "Dead Flower"

Edan “Dead Flowers”

In un contesto familiare composto da un padre rockstar e da una sorella modella/attrice, Edan Everly, cerca di portare avanti il mestiere paterno in un momento storico difficile per il rock and roll.
Slam St. Joan - Saved by Grace

Slam St. Joan “Saved By Grace”

Conosciuti nel Midwest con il nome di Valentino, cambiarono nome in Slam St. Joan e si buttarono nella mischia, con la speranza che il vento di Chicago tenesse lontane le nubi grigie provenienti da Seattle.
Motor City Rockers “Rollin' & Tumblin'”

Motor City Rockers “Rollin’ & Tumblin’”

Dopo i successi ottenuti con i The Romantics, il batterista Jimmy Marinos lascia Romantics e forma i Motor City Rockers.
Tryx “Dayz Gone By”

Tryx “Dayz Gone By”

Con un’immagine eccessiva da far sembrare i Poison delle scolarette giapponesi, i Tryx si facevano portabandiera di un bubblegum glam più vicino a quello dei 70's che allo sleaze metal.
Lixx Array “Reality Playground”

Lixx Array “Reality Playground”

Torniamo nei meandri della scena underground californiana di fine anni 80, quando il chitarrista Blake Hastings decide che è ora di fare sul serio e di formare i suoi Lixx Array.

Ozzy Osbourne: fuori la biografia del Madman

La biografia definitiva di Ozzy Osbourne in uscita il 3 dicembre 2020, nel giorno del suo 72° compleanno per la Chinaski Edizioni.

Wolfgang Van Halen pubblica il primo brano della sua band solista...

Il video del singolo di debutto “Distance”, un tributo al padre, l’iconico chitarrista Eddie Van Halen. Gli incassi della vendita del singolo andranno devoluti in beneficienza a favore della The Mr. Holland’s Opus Foundation.

London: una palestra per giovani rockstar

In 42 anni di attività nessuno ha veramente creduto in loro, nemmeno chi ci suonava. Ciò nonostante i London non si sono mai arresi e sono riusciti a dare un contributo fondamentale alla storia del Glam Metal americano lasciandoci in eredità Don’t Cry Wolf, uno degli album più rappresentativi del genere.

The NEW Bardots: video di “Gimme Gimme Good Lovin'” e nuovo...

The NEW Bardots sono un prolifico supergruppo rock n' roll del New Jersey di relativamente recente formazione, formato da Wayne Olivieri ​e dal chitarrista​​​ Gar Francis.

Ricky Warwick annuncia il nuovo album ‘When Life Was Hard And...

RICKY WARWICK (BLACK STAR RIDERS, THIN LIZZY, THE ALMIGHTY) ha annunciato oggi che pubblicherà un nuovo album, il suo primo dal 2015, che si intitolerà 'When Life Was Hard And Fast' e uscirà il 19 febbraio su Nuclear Blast.