Old Stuff

In un contesto familiare composto da un padre rockstar e da una sorella modella/attrice, Edan Everly, cerca di portare avanti il mestiere paterno in un momento storico difficile per il rock and roll.
Conosciuti nel Midwest con il nome di Valentino, cambiarono nome in Slam St. Joan e si buttarono nella mischia, con la speranza che il vento di Chicago tenesse lontane le nubi grigie provenienti da Seattle.
Dopo i successi ottenuti con i The Romantics, il batterista Jimmy Marinos lascia Romantics e forma i Motor City Rockers.
Con un’immagine eccessiva da far sembrare i Poison delle scolarette giapponesi, i Tryx si facevano portabandiera di un bubblegum glam più vicino a quello dei 70's che allo sleaze metal.
Torniamo nei meandri della scena underground californiana di fine anni 80, quando il chitarrista Blake Hastings decide che è ora di fare sul serio e di formare i suoi Lixx Array.
I Bogus Toms ci danno in pasto un buon ascolto, per un lavoro che finì inevitabilmente nell'oblio nella decadente scena sleaze metal degli anni 90.
Nati dalle ceneri degli The Unknown, i Blackfish pubblicarono a marchio Epic/Sony il loro debutto discografico.
Finster Baby, i glamster di New York che fecero di tutto per difendersi dall'attacco proveniente dallo Stato di Washington.
Purtroppo, all’epoca, la band si scontrò con i gusti musicali dei giovani inglesi, molto commerciali ed ancora poco inclini ad accettare le sonorità stradaiole e l’approccio nichilista degli Hollywood Brats.
La produzione, dalle sfumature industriali, è tutto sommato abbastanza curata, ma non riesce a contenere la carica esplosiva ed innovativa che caratterizza il sound dei 4 boyz.

Superhorror: terminato il nuovo album in studio

Il gruppo horror punk-metal SUPERHORROR ha appena dato i ritocchi finali al quinto album in studio.

Eddie Van Halen in cura per un cancro

Brutte notizie in casa Van Halen dovute ai gravi problemi di salute dello storico chitarrista.

I leggendari rockers brasiliani Dr. Sin per la prima volta in...

Dopo aver realizzato nella loro lunga carriera oltre 10 studio albums e un DVD, La leggendaria rock band brasiliana Dr. Sin sbarca per la prima volta in Europa con un nuovo album dal titolo “Back Home Again”.

Convention dei Ramones all’Alcatraz di Milano

Si terrà il 16 novembre, all’Alcatraz di Milano, la settima edizione della Ramones Convention per celebrare, ancora una volta, la band che, inventando un genere musicale, ha impresso un marchio indelebile nel mondo della musica, della moda e della società: i Ramones.

Gli Stardust entrano a far parte della famiglia Frontiers Records

La Frontiers Music Srl è orgogliosa di annunciare di aver messo sotto contratto il gruppo AOR ungherese degli Stardust.