Home Review

Review

Latest Review

Slam St. Joan - Saved by Grace

Slam St. Joan “Saved By Grace”

Conosciuti nel Midwest con il nome di Valentino, cambiarono nome in Slam St. Joan e si buttarono nella mischia, con la speranza che il vento di Chicago tenesse lontane le nubi grigie provenienti da Seattle.
Motor City Rockers “Rollin' & Tumblin'”

Motor City Rockers “Rollin’ & Tumblin’”

Dopo i successi ottenuti con i The Romantics, il batterista Jimmy Marinos lascia Romantics e forma i Motor City Rockers.
Tryx “Dayz Gone By”

Tryx “Dayz Gone By”

Con un’immagine eccessiva da far sembrare i Poison delle scolarette giapponesi, i Tryx si facevano portabandiera di un bubblegum glam più vicino a quello dei 70's che allo sleaze metal.
Lixx Array “Reality Playground”

Lixx Array “Reality Playground”

Torniamo nei meandri della scena underground californiana di fine anni 80, quando il chitarrista Blake Hastings decide che è ora di fare sul serio e di formare i suoi Lixx Array.
Bogus Toms Mojo Records - 1992

Bogus Toms “Bogus Toms”

I Bogus Toms ci danno in pasto un buon ascolto, per un lavoro che finì inevitabilmente nell'oblio nella decadente scena sleaze metal degli anni 90.
Blackfish 1993

Blackfish “Blackfish”

Nati dalle ceneri degli The Unknown, i Blackfish pubblicarono a marchio Epic/Sony il loro debutto discografico.
Finster Baby "Take A Lick An' See"

Finster Baby “Take A Lick An’ See”

Finster Baby, i glamster di New York che fecero di tutto per difendersi dall'attacco proveniente dallo Stato di Washington.
Hollywood Brats "Hollywood Brats"

Hollywood Brats “Hollywood Brats”

Purtroppo, all’epoca, la band si scontrò con i gusti musicali dei giovani inglesi, molto commerciali ed ancora poco inclini ad accettare le sonorità stradaiole e l’approccio nichilista degli Hollywood Brats.
Wratchchild - Stakk Attakk

Wrathchild “Stakk Attakk”

La produzione, dalle sfumature industriali, è tutto sommato abbastanza curata, ma non riesce a contenere la carica esplosiva ed innovativa che caratterizza il sound dei 4 boyz.
Teeze album

Teeze “Teeze”

L’album, dalla qualità indiscutibile, entusiasmò la stampa di settore che definì i Teeze un incrocio tra i Kiss e gli Aerosmith.

Latest News

Orchestral Quireboys

Quireboys: la band torna con l’orchestra!

Dopo il tutto esaurito all'O2 Forum di Londra per celebrare 35 anni di rock and roll, tornano i Quireboys con una nuova sfida.
Dream Company

I Dream Company debuttano con il nuovo videoclip di ‘Days in Blue’

'Days in Blue' è il titolo del nuovo singolo dei Dream Company, tre minuti e mezzo carichi dhard rock melodico che segna l'inizio della nuova avventura per il quartetto lombardo.
Rain

Rain: il nuovo album nel 2020

Gli storici rocker bolognesi RAIN stanno terminando la pre-produzione delle 11 canzoni che andranno a comporre il nuovo album, che vedrà la luce nel 2020.
Smoking Tomatoes

Smoking Tomatoes: fuori il nuovo EP

È uscito lo scorso 5 giugno, in tutti gli store digitali “Make The Choice (an Incredible, Marvelous & Astonishing EP)” l’EP d’esordio degli Smoking Tomatoes.
Grayson Capps Band

Grayson Capps Band: il cantastorie dell’Alabama in Italia a novembre

Torna in Italia a novembre per una serie di concerti Grayson Capps, l’inimitabile cantastorie dell’Alabama.