25 years

Arriva Mother of Rock, il film dedicato alla giornalista Lillian Roxon

E' uscito nelle sale italiane il documentario Mother of Rock: Lillian Roxon, di Paul Clarke dove il regista racconta la storia di una delle più influenti giornaliste musicali autrice di Rock Encyclopedia (1969).

E’ uscito nelle sale italiane il documentario Mother of Rock: Lillian Roxon, di Paul Clarke dove il regista racconta la storia di una delle più influenti giornaliste musicali autrice di Rock Encyclopedia (1969).

Trasferitasi negli anni 60 a New York City dall’Australia, la Roxon si distinse come abile talent scout e appassionata critica musicale e il documentario raccoglie una serie di interviste agli amici e ai tanti artisti che lei stessa ha aiutato a diventare famosi.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=gwMxnV7ThZI&feature=player_embedded’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.