logo Slam

Backyard Babies: annunciati gli special guest della data di Milano

Backyard Babies
Manca solo poco più di un mese al ritorno dei BACKYARD BABIES in Italia.

Manca solo poco più di un mese al ritorno dei BACKYARD BABIES in Italia. Unica data: domenica 19 novembre al Land Of Freedom di Legnano (MI). I maestri dello sleaze’n’roll svedese capitanati da Nicke Borg porteranno una setlist con i migliori pezzi della loro discografia insieme agli estratti dell’ultimo Four By Four, già un classico per i fans della band.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare special guest e opening acts dello show, tutti orgogliosamente Made in Italy.

Partiamo dagli SPEED STROKE, special guest ufficiali dell’evento. Dopo Reckless Love e Hardcore Superstar, un’altra importante tappa per la band italiana, alle prese con le registrazioni del nuovo album, successore del fortunato “Fury“.

Vedremo inoltre sul palco anche BLACK STAR FURIES, in promozione al loro ultimo album “Vamp In Paradise” uscito a fine 2016, un mix di sleaze, punk, glam. Oltre a loro in azione LESTER GREENOWSKI, in veste solista dopo numerosi tour con Richie Ramone, Crybabys e altri importanti act della scena punk.

BACKYARD BABIES – Unica data italiana
+ SPEED STROKE 
+ Black Star Furies
+ Lester Greenowski
Domenica 19 Novembre @ Land of Freedom, Legnano (MI)
Evento FB -> https://www.facebook.com/events/1823564737954345/
Biglietti in prevendita su Mailticket -> http://www.mailticket.it/evento/11752
25€ + diritti di prevendita
28€ in cassa

Gli orari dello show verranno comunicati nei prossimi giorni

www.baganarock.com

Share:

On Key

Related Posts

Speed Stroke

Speed Stroke: la promozione di Scene Of The Crime non si ferma

Perchè celebrare solo l’inizio e non la fine? Ad oltre tre anni di distanza dalla pubblicazione del loro ultimo album “Scene Of The Crime”, gli Speed Stroke hanno deciso di riprendere la promozione del disco, prima di dedicarsi al nuovo full-length, attualmente in lavorazione.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.