25 years

Backyard Babies: annunciati gli special guest della data di Milano

Backyard Babies
Manca solo poco più di un mese al ritorno dei BACKYARD BABIES in Italia.

Manca solo poco più di un mese al ritorno dei BACKYARD BABIES in Italia. Unica data: domenica 19 novembre al Land Of Freedom di Legnano (MI). I maestri dello sleaze’n’roll svedese capitanati da Nicke Borg porteranno una setlist con i migliori pezzi della loro discografia insieme agli estratti dell’ultimo Four By Four, già un classico per i fans della band.

Oggi abbiamo il piacere di annunciare special guest e opening acts dello show, tutti orgogliosamente Made in Italy.

Partiamo dagli SPEED STROKE, special guest ufficiali dell’evento. Dopo Reckless Love e Hardcore Superstar, un’altra importante tappa per la band italiana, alle prese con le registrazioni del nuovo album, successore del fortunato “Fury“.

Vedremo inoltre sul palco anche BLACK STAR FURIES, in promozione al loro ultimo album “Vamp In Paradise” uscito a fine 2016, un mix di sleaze, punk, glam. Oltre a loro in azione LESTER GREENOWSKI, in veste solista dopo numerosi tour con Richie Ramone, Crybabys e altri importanti act della scena punk.

BACKYARD BABIES – Unica data italiana
+ SPEED STROKE 
+ Black Star Furies
+ Lester Greenowski
Domenica 19 Novembre @ Land of Freedom, Legnano (MI)
Evento FB -> https://www.facebook.com/events/1823564737954345/
Biglietti in prevendita su Mailticket -> http://www.mailticket.it/evento/11752
25€ + diritti di prevendita
28€ in cassa

Gli orari dello show verranno comunicati nei prossimi giorni

www.baganarock.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Lester Greenowski They Live

Disponibile il nuovo singolo di Lester Greenowski

They Live è il nuovo singolo di Lester Greenowski disponibile dal 23 Febbraio, su tutte le piattaforme digitali e sul canale YouTube dell’artista. Il brano precede l’uscita del suo ultimo lavoro Carpenter’s Cult prevista per i prossimi mesi.

Lester Greenowski

“Christine”, il nuovo video di Lester Greenowski

Christine è il nuovo singolo di Lester Greenowski, disponibile su tutte le piattaforme digitali e sul canale YouTube dell’artista. Il brano precede l’uscita del suo ultimo lavoro Carpenter’s Cult prevista per il 2022.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.