Home news Concerto in memoria di Michael Davis

Concerto in memoria di Michael Davis

80
0

Go Down Records, Monogawa & Sidro Club sono fieri di presentare una giornata in memoria di Michael Davis degli MC5 bassista della leggendaria e seminale band di Detroit da poco scomparso, ricordandolo attraverso l’esibizione di bands che lo hanno conosciuto e con cui ha attivamente collaborato.

Dal pomeriggio, una kermesse di band che ha come headliner del festival THE LORDS OF ALTAMONT band fondata da Jake Cavaliere, suo fratellino di strada, prima dei lords i trevigiani OJM a cui Michael produsse il disco “UNDER THE THUNDER“, e poi SMALL JACKETS, LU SILVER & THE STREET RATS con DOME LA MUERTE (CHEETAH CHROME MOTHERFUCKERS/NOT MOVING/DIGGERS) che interverrà alla chitarra! Opener i LOS FUOCOS.

Per quest’occasione si pagherà un ingresso di Euro 10,00 che sarà devoluto alla Fondazione “Music is Revolution” che Michael aveva istituito in America a supporto della musica insegnata nelle scuole americane, attraverso l’acquisto di materiale didattico e l’organizzazione di eventi culturali.

Inizio ore 18.30 – Ingresso € 10,00 – dopo le 0.00 free entry!!!
Sarà devoluto alla Fondazione “Music is Revolution” che Michael aveva istituito in America a supporto della musica insegnata nelle scuole americane, attraverso l’acquisto di materiale didattico e l’organizzazione di eventi culturali.
EVENTO FACEBOOK
http://www.facebook.com/events/340288442700147/

ON STAGE:
ore 19.00 – LOS FUOCOS (ITA – PunkNRoll)
19.45 – LU SILVER & THE STREET RATS + DOME LA MUERTE special guest! (ITA – BoogieRockNRoll)

21.30 — SMALL JACKETS (ITA – hard)
22.15 — OJM (ITA – HardPsychStoner)
23.00 –THE LORDS OF ALTAMONT (USA – RockNRollGarage)
Dj set by Lu Silver, Marco Turci, Coto & Dome La Muerte

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.