25 years

Dobermann in studio con Alessandro Del Vecchio per un nuovo album

Dobermann in studio con Alessandro Del Vecchio per un nuovo album
Tre anni dopo la pubblicazione del suo ultimo lavoro 'Pure Breed', i Dobermann annunciano la pubblicazione di un nuovo disco la cui uscita è indicata nella seconda metà del 2020.

La band ha terminato la fase di pre-produzione e comincerà a registrare il suo 5° album non appena le circostanze lo renderanno possibile.

A curare la produzione sarà Alessandro Del Vecchio, che ha precedentemente lavorato con band del catalogo Frontiers Records del calibro di Mr Big, Quiet Riot, L.A. Guns e Revolution Saints.

FACEBOOK: http://www.facebook.com/dobermannrnrband
INSTAGRAM: http://www.instagram.com/dobermann_official
TWITTER: http://www.twitter.com/dobermannHQ
WEB: http://www.dobermannweb.net

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Dobermann

Dobermann: nuovo singolo in italiano

I DOBERMANN hanno pubblicato un nuovo singolo in italiano. La canzone si chiama ‘Filo spinato intorno al cuore’ ed è stata registrata durante le sessioni di incisione del loro ultimo lavoro, ‘Shaken to the core’.

Dobermann

Dobermann

I Dobermann festeggiano i dieci anni di attività il prossimo 11 settembre al Legend di Milano, con un “doppio concerto”, il primo set dedicato alla discografia in italiano e il secondo a quella in inglese.
Abbiamo scambiato due chiacchere con la band per parlare dell’ultimo disco, dei live in Inghilterra, dei lati positivi del Covid e del perché i Maneskin potrebbero aiutare tutta una scena…