Easy Trigger: debut album pronto per la pubblicazione

I rockers veronesi Easy Trigger pubblicheranno il loro debut album “Bullshit” il 10 dicembre 2012 per Street Symphonies Records. La distribuzione sarà affidata ad Andromeda Dischi e la promozione ad Atomic Stuff.

Qui di seguito, la tracklist del cd:

1. A Good Night To Kill
2. Hatesphere
3. Sex Sex Sex
4. Apologise
5. Rocket Girl
6. Smokers Die Younger
7. 911
8. The Dreams
9. Bullshit
10. Easy Trigger
11. Route 66
12. Shootin’ In The Fire

Bullshit” è stato registrato da Oscar Burato agli Atomic Stuff Studios di Isorella (BS) e mixato e masterizzato da Gianluca “White”Bianco e Cristiano Tommasini (Sincircus) ai Gypsy Studio di Verona. Ospite speciale è il cantante dei Sincircus, Cresh, autore di alcune backing vocals e di un devastante duetto con il singer Frenky nella title-track.

Web:
www.reverbnation.com/easytrigger

www.facebook.com/pages/EASY-TRIGGER/141373239264183?ref=ts&fref=ts

www.streetsymphonies.com

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.