25 years

Giulio Garghentini “Believe” in uscita il 25 ottobre

BELIEVE è l’album di debutto di Giulio Garghentini, dieci tracce di musica vera che racchiudono, in un unico grande album, le influenze e gli stili di un cantante eclettico.

BELIEVE è l’album di debutto di Giulio Garghentini, dieci tracce di musica vera che racchiudono, in un unico grande album, le influenze e gli stili di un cantante eclettico.

Grande attenzione è stata posta all’aspetto del songwriting. L’incontro tra Giulio e Mario Percudani (Hungryheart, Mitch Malloy, Axe, Issa) ha prodotto un album di vere e proprie hit che spaziano nei territori del rock, del blues e del funky senza mai sacrificare la melodia, la forza e l’intensità. Davvero difficile scegliere un brano di punta, ognuna di queste favolose tracce vi regalerà un’emozione diversa!

Groove, stile, melodia, carica, emozione, malinconia, brividi… niente è stato tralasciato nella produzione di uno dei dischi più veri che abbiate mai ascoltato. L’intervento negli arrangiamenti e talvolta anche nella stesura dei brani di musicisti quali Apollo Negri (Link Quartet, Wicked Minds), Paolo Botteschi (Hungryheart) e Gianni Grecchi (Blueville, Rusty Miles) ha fatto il resto. Per Giulio questo album d’esordio è l’occasione di racchiudere in unico grande prodotto l’esperienza di 20 anni di palco e dedizione alla musica. Per voi è l’occasione di arricchire la vostra collezione con un disco certamente speciale.

Prodotto e arrangiato da Mario Percudani

www.tanzanmusic.com

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Donna Cannone

Donna Cannone: pubblicano oggi il debutto omonimo

I DONNA CANNONE, gruppo svedese di rock n roll melodico, con due ex Thundermother e il leader di Soilwork/The Night Flight Orchestra Björn Strid, tra le proprie fila, pubblicano oggi l’album di debutto omonimo su Despotz Records.