25 years

Hollywood Killerz: concerto assieme ai Vibrators e qualche anticipazione sul nuovo disco

In attesa dell’uscita del nuovo album intitolato “Still Intoxicated”, previsto per Aprile, i torinesi Hollywood Killerz tornano a calcare i palchi di supporto alle leggende del punk inglese The Vibrators, domenica 27 gennaio presso l’area impianti sportivi di Caramagna (CN). Qui l’evento facebook con tutti i dettagli: http://on.fb.me/W2k6bw

Qualche anticipazione sul nuovo lavoro dei Killerz: registrato a cavallo tra il W Recording Studio di Aosta e il Nr.8 Studio Productions di Torino il nuovo disco suonerà più crudo e diretto rispetto al precedente “Dead On Arrival”, con la volontà di trasmettere la stessa intensità che la band emana dal vivo.
L’uscita è prevista in CD e LP, e sarà anticipata da un singolo con una canzone inedita e un ospite d’eccezione.

http://hollywoodkillerz.bandcamp.com/
http://www.facebook.com/hollywoodkillerz

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.