logo Slam

I Fear Not rilasciano il video di “Lay It All Down”

Fear Not
I christian rocker Fear Not hanno pubblicato "Fields Of Sorrow" poco più di un anno fa e ora tornano con un nuovo singolo e video.

La band è molto entusiasta di pubblicare il nuovissimo singolo “Lay It All Down” composto da riprese dal vivo e video dietro le quinte.

La band ha fatto il suo debutto pubblico come Love Life, pubblicando un album intitolato “Goodbye Lady Jane” su Blonde Vinyl nel 1991.
Scoperti dai rinomati produttori John & Dino Elefante, hanno subito una trasformazione significativa diventando Fear Not e lanciando il loro album omonimo attraverso Pakaderm Records. Sebbene il primo lavoro abbia ricevuto elogi e recensioni positive, la band si è sciolta prima di pubblicare un secondo album.
Nel 2017, Roxx Records ha collaborato con la band per rimasterizzare e ripubblicare l’album di debutto con miglioramenti grafici, sia in formato CD che in vinile. Questo ha riunito i membri originali, che hanno intrapreso un nuovo viaggio musicale dopo oltre 30 anni, collaborando con il cantante Eddie Green. Il risultato è stato un nuovo EP, “For The Wounded Heart“, con cinque brani inediti.
L’EP ha ricevuto recensioni positive, portando la band a suonare nuovamente in tutto il mondo. Dopo più di tre anni, durante i quali hanno affrontato avversità personali e la pandemia globale, i Fear Not hanno continuato a scrivere e registrare nuova musica.
Il 2022 segna il ritorno della band con il secondo album, “Fields of Sorrow“, un viaggio intenso e significativo.

 

roxxrecords.com

Share:

On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.