25 years

Kissin’ Dynamite nuovamente in Italia

Gli hardockers teutonici Kissin Dynamite (www.kissindynamite.de), saranno nuovamente in Italia, per presentare il loro show esplosivo il 1 maggio a Russi all’interno del “Articolo Uno, concerto del 1° maggio” in Piazza Farina. L’edizione di quest’anno vedrà come protaganisti gli alfieri del folk metal italiano Folkstone, subito prima di loro si esibiranno i Kissin’ dynamite, rivelazione nell’ambito glam, ed i Diabula Rasa band romagnola dedita a sonorità medieval-rock.
Durante il pomeriggio invece, si esibiranno: From the Depth (power metal), Speed Stroke (glam rock/metal), Rising Dark (Thrash Metal), Fredoom Underground (R’n’R). Il concerto, come tutti gli anni, sarà gratuito ed inizierà alle ore 15:00.

Riassumendo :
ARTICOLO UNO CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO:
FOLKSTONE (It)
KISSIN’ DYNAMITE (De)
DIABULA RASA (It)
FROM THE DEPTH
SPEED STROKE
T.B.A.
RISING DARK
FREDOOM UNDERGROUND.
Inizio concerti ore 15:00
01 maggio 2013, Piazza Farini, Russi (RA)
INGRESSO GRATUITO

Evento facebook: https://www.facebook.com/events/175519599262252/?fref=ts

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Fuel From Hell: video online!

I FUEL FROM HELL hanno messo online il primo video del loro nuovo album “Easier Said Than Done“: si tratta di “Anything Goes”. “Easier Said Than Done“, secondo disco della

Kissin’ Dynamite due concerti in italia

Arrivano in Italia e per la prima volta da headliner, i rockers teutonici Kissin’ Dynamite. Era probabilmente dai tempi degli ACCEPT che una band tedesca del genere non raccoglieva tali

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.