I Lynyrd Skynyrd hanno pubblicato il brano dal titolo “Last Of A Dyin’ Breed”, estratto dal nuovo album in uscita ad agosto perla RoadRunner Records

Home » “Last Of A Dyin’ Breed”, nuovo pezzo per i Lynyrd Skynyrd
I Lynyrd Skynyrd hanno pubblicato il brano dal titolo “Last Of A Dyin’ Breed”, estratto dal nuovo album in uscita ad agosto perla RoadRunner Records
Kover All Over è la seconda di una serie di cinque uscite previste quest’anno per festeggiare i primi vent’anni da autore di Lester Greenowski. Il disco è diponibile da oggi, Lunedì 23 Maggio su tutte le piattaforme digitali.
Non c’è una data precisa del compleanno di Slam!, c’è un periodo, che è quello tra marzo e aprile 1997 in cui è nata la fanzine.
Dopo i tre singoli introduttivi “Speed”, “Stay” e “Piece of Me” i The Great Divide pubblicano “Higher”, secondo album ufficiale della band capitolina.
Se pensiamo ad un gruppo che ha segnato per sempre la storia del punk rock, dobbiamo citare senza dubbio i Ramones. Per questo motivo gli eventi da non perdere sono quelli del 26 Maggio a Castelnuovo Rangone (Modena) e del 3 Giugno al Bunker di Torino.
SLAM! 2022 | Policy Privacy | Credits