25 years

ON-OFF: nuovo album a fine aprile

ON-OFF
In uscita il 29 Aprile e nuovamente per Buil2Kill Records, il terzo album degli ON-OFF

In uscita il 29 Aprile e nuovamente per Buil2Kill Records, il terzo album di una delle ormai rare e autentiche band in Italia di genuino rock’n’roll senza fronzoli: gli ON-OFF!

Ottimo sound, giusta intenzione sugli strumenti, radici blues, energia da vendere e grande attitudine al ritmo.

Borderline”, questo il titolo scelto, è un puro concentrato di rock sanguigno, diretto e senza fronzoli, radicato nel blues e forgiato da tutte quelle band che hanno rivoluzionato la musica negli anni ’70 ed ’80: AC/DC, Led Zeppelin, Thin Lizzy, Rolling Stones fino ai più recenti Airbourne.

Insomma… Chitarra, cavo ed ampli… Senza trucchi! Se siete fans del classic Hard’n’Roll non potete di certo lasciarvi sfuggire questo nuovo lavoro!

La band ha inoltre avviato su Musicraiser una campagna di crowdfunding a cui, se vorrete, potete partecipare visitando questo link: https://www.musicraiser.com/it/projects/5007.

“Borderline” sarà disponibile dal 29 Aprile in formato fisico e digitale (download/streaming) su tutte le principali piattaforme.

Infos e dettagli: on-offband.comfacebook.com/ONOFFrocknroll

[mom_video type=”youtube” id=”06NoSeu0c64″]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

On-Off “Don’t Forget The Roll”

Terminato di ascoltare “Don’t Forget The Roll” rimango un po’ così… non so perché. Gli On-Off hanno un suono da paura, sono dei grandi musicisti e suonano rock and roll,