logo Slam

Ragdolls: tornano in Italia nella settimana di Halloween!

Dopo le ottime date di marzo, Vikki Violence e la sua cricca di zombi ritornano in Italia con il loro tetro e malsano show per una settimana pre-Halloween da PAURA!!! Cinque date all’insegna dell’horror rock dei Ragdolls, un’esperienza che non potrete di certo dimenticare troppo facilmente…

Durante la tournée italiana, i Ragdolls presenteranno per la prima volta al pubblico il nuovo chitarrista Dixxi (ex Innocent Rosie), che ha da poco preso il posto di Damaged L. Ecco tutte le date del quartetto svedese:

RAGDOLLS + Guest

-giovedì 27 ottobre – Jack The Ripper, Roncà (VR), via Nuova 9

Special Guest SUPERHORROFUCK

-venerdì 28 ottobre – Rock N Roll, Rho (MI), via Magenta 77 (Edificio 7)

-sabato 29 ottobre – E sta bi’?!, Ornavasso (VB), via Alfredo di Dio 217

Special Guest XTERNALS

-domenica 30 – Alle Streghe Gothic Pub, Piove Di Sacco (PD), via Borgo Botteghe 65

Special Guest RECKLESS

-lunedì 31 – Black Rose, Acquafredda (BS), via Dell’Industria 2, Statale Asolana

Special Guest SUPERHORROFUCK

www.atomicstuff.com

www.logicillogic.net

www.myspace.com/ragdollsvbg

Share:

On Key

Related Posts

Si sciolgono i Ragdolls

Dopo due anni e un full-length album, “Dead Girls Don’t Say No” (logic(il)logic Records 2011), gli horror rocker svedesi Ragdolls hanno deciso di sciogliersi. Il cantante/chitarrista e fondatore Vikki Violence

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.