logo Slam

Superhorrorfuck: parte il tour 2011/12

Le prime date del prossimo tour dei Superhorrorfuck chiamato “Love After Death Tour“, sono state rese pubbliche.
«“Love After Death” è il titolo del singolo che sarà presto pubblicato, estratto dal disco che ho registrato con Dr.Freak “Rock’n’Roll Brotherhood” – ha dichiarato Mr.4 – e una nuova versione di questo brano sarà incluso anche nel prossimo album dei Superhorrorfuck… È per questo che abbiamo Dicembreiso di dare questo nome al tour».

«Faremo del nostro meglio per tenere quanti più concerti possibili – ha aggiunto Dr.Freak – ma quest’anno dovremo anche comporre e registrare il nuovo album, quindi forse saremo costretti a diminuire il numero dei concerti, se non vogliamo che le nostre ossa in Dicembreomposizione si rompano una volta per tutte! »

Il tour prenderà il via domenica 18 settembre a Bologna, dove i Superhorrorfuck suoneranno sullo stesso palco degli svedesi SISTER.
La band prenderà inoltre parte a due date del mini tour italiano dei Ragdolls, come già successo a marzo, e di quello dei tedeschi Holy Madness, coi quali ha già condiviso lo stesso palco in Germania ad aprile.

Ecco le prime date:

18 Settembre: Sottotetto Sound Club, Bologna + SISTER
27 Ottobre: Jack The Ripper, Roncà (VR) + RAGDOLLS
31 Ottobre: Black Rose, Acquafredda (BS) + RAGDOLLS
11 Novembre: Closer, Roma + STICK IT OUT
16 Dicembre: Blocco Music Hall, San Giovanni Lupatoto (VR) + HOLY MADNESS
17 Dicembre: Alle Streghe Gothic Pub, Piove di Sacco (PD) + HOLY MADNESS

Altre date stanno per essere annunciate.

Share:

On Key

Related Posts

Superhorrorfuck 2016

Superhorrorfuck: nuovo album in arrivo

Dopo un lungo periodo di attività live a promozione dell’album “Death Becomes Us”, la band Shock’n’Roll Superhorrorfuck entrerà in studio a giugno per incidere il suo quarto disco.

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.