25 years

The Angels: scomparso Doc Neeson

Bernard "Doc" Neeson, conosciuto per essere stato il frontman dei pub rocker australiani The Angels (conosciuti anche con il nome di Angel City e The Angels From Angel City), ha perso la sua battaglia con il cancro.

Bernard “Doc” Neeson, conosciuto per essere stato il frontman dei pub rocker australiani The Angels (conosciuti anche con il nome di Angel City e The Angels From Angel City),  ha perso la sua battaglia con il cancro.

Neeson, 67 anni, nacque il 4 gennaio del 1949 a Belfast, nell’Irlanda del Nord e si trasferì tredicenne ad Adelaide, dove iniziò a suonare con i Moonshine Jug And The String Band, che in seguito diventarono i The Angels.

 

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.