25 years

The Answer: nuovo disco e tre date in Italia

L’hard rock di forte matrice blues degli Irlandesi THE ANSWER torna a ruggire: a 7 anni di distanza da quel bellissimo esordio chiamato “Rise” che li lanciò nel grande mare del rock’n’roll, passando per un tour mondiale di spalla a AC/DC, la band ritorna in pompa magna con un disco che si preannuncia esplosivo.
La Napalm Records infatti darà alle stampe il nuovo album, ancora t.b.a., che sarà disponibile dal 23 settembre in lussuosa versione digipack e doppio vinile 12″. Una vera chicca per tutti i collezionisti ed appassionati di buon rock!
THE ANSWER si imbarcheranno poi  in un tour autunnale assieme agli amici TRACER, con tre date schedulate per l’Italia: avremo dunque la possibilità di vederli in azione il 25 Novembre a Milano, il 26 a Roma ed il 27 a Firenze.

Di seguito i dettagli del tour italiano:

THE ANSWER
+ Tracer
25.11 MILANO Tunnel club
26.11 ROMA Circolo degli Artisti
27.11 FIRENZE Viper Theatre

Biglietti in prevendita: €16,00 + diritti di prevendita
Biglietti in cassa la sera dello show: €20,00

Biglietti in vendita a partire dalle ore 10.00 di Mercoledì 22 Maggio.

www.livenation.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.