25 years

The Dead Daisies: annunciata la prima band spalla al Druso

dead daisies druso
Si avvicina a grandi passi il concerto degli straordinari DEAD DAISIES! La superband fondata da David Lowy che vede militare nelle sue fila leggende rock come John Corabi, Brian Tichy, Marco Mendoza e Doug Aldrich

Si avvicina a grandi passi il concerto degli straordinari DEAD DAISIES! La superband fondata da David Lowy che vede militare nelle sue fila leggende rock come John Corabi, Brian Tichy, Marco Mendoza e Doug Aldrich si esibirà al Druso di Bergamo Lunedi 5 Giugno in quella che sarà l’unica data italiana della stagione.

Con l’occasione annunciamo la prima band spalla: THE STONE GARDEN!

The Stone Garden

 

La band capitanata da “Klod” Claudio Brolis ha messo a fattor comune l’esperienza accumulata dai propri componenti in più di 2.000 concerti, svariate migliaia di chilometri e ore di studio di registrazione per dar vita ad un progetto vitale ed energico, che culminerà ad inizio 2016 con la pubblicazione di un disco “live in studio” e una serie di concerti in tutto il nord Italia, durante i quali verranno presentati i brani scritti dalla band, oltre che a diversi classici AOR.

Il background di tutti gli stone garden non da adito a dubbi: sarà puro rock in stile 70s.

Link utili:

www.drusobg.it

https://www.facebook.com/events/749313271917572/?ti=cl

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Wildhearts: la recensione del miglior concerto che non avete mai visto

Wildhearts: la recensione del miglior concerto che non avete mai visto

L’intro, il gruppo che sale sul palco, c’è chi si fa strada per guadagnare le prime file, chi resta indietro e tira il collo per vedere meglio. Saluta buonasera, lo so che è normale farlo ma è sempre un momento un po’ sfigato, dai, cominciate, vi salutiamo dopo se ve lo meritate, ora c’è tensione e impazienza, fatevi sotto.