25 years

The Happy Gays: nuovo disco “Lonely Men In Love”

The Happy Gays
Il secondo disco della punk band The Happy Gays intitolato "Lonely Men In Love" verrà pubblicato da Jetglow Recordings il 18 Marzo 2016.

Il secondo disco della punk band The Happy Gays intitolato “Lonely Men In Love” verrà pubblicato da Jetglow Recordings il 18 Marzo 2016.

In questo nuovo capitolo la band da spazio ad una vitalità che prende forma grazie a testi freschi e leggeri, ma allo stesso tempo riflessivi e forse anche velatamente malinconici, e ad un sound frizzante capace di essere personale ed allo stesso tempo omaggio al passato.

L’album sarà disponibile nei formati LP / CD / Digital.

www.jetglowrecordings.it

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

The Happy Gays “Back To The End”

Divertenti, sarcastici e romantici, gli Happy Gays ci fanno sentire come anche in italia si possa suonare del buon punk rock and roll senza troppi fronzoli e senza essere per

Disco per gli Happy Gays

Uscirà ufficialmente il 13 Giugno 2012 il nuovo disco “BACK TO THE END” della punk band italiana THE HAPPY GAYS sotto etichetta Jetglow Recordings. Il disco raccoglie 10 canzoni in

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.