25 years

Video di “You Give Me Worms” per i Turbonegro

I rocker scandinavi  TURBONEGRO, hanno pubblicato il video di “You Give Me Worms” estratto dal nuovo album “Sexual Harassment” in uscita il 13 giugno. Le riprese del video sono state girate in Italia, durante l’Off The Wall Spring Classic tenutosi a Varazze lo scorso 5 maggio.

[yframe url=’http://www.youtube.com/watch?v=dZh3PF0u4Vg&feature=player_embedded’]

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

Turbonegro: data unica in Italia

Quando nel 2010 Hank Von Helvete ha mollato la band li abbiamo dati tutti per finiti: cosa potevano fare quel gruppo di musicisti borderline, perversi e controversi senza il loro istrionico cantante?

Turbonegro, il nuovo cantante!

I rocker norvegesi hanno rivelato il nome del nuovo frontman: sarà  Tony Sylvester, ex DUKES OF NOTHING. Il gruppo è attualmente impegnato alla stesura del nuovo materiale e farà la

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.