25 years

’77: due date in Italia a Settembre

'77
Gli hard rocker spagnoli '77 terranno due concerti in Italia a Settembre, promossi da School Of Rock.

Gli hard rocker spagnoli ’77 terranno due concerti in Italia a Settembre, promossi da School Of Rock: giovedì 29 al Rock N’ Roll di Rho (MI) e venerdì 30 al Grind House di Padova.

Fondati dai fratelli Armand (voce e chitarra ritmica) e LG (chitarra solista) Valeta, i ’77 si sono fatti un nome grazie agli incendiari live show tenuti in giro per l’Europa di supporto a band come Bullet, Michael Schenker e Audrey Horne.

La firma con Century Media nel 2015 ha portato alla pubblicazione del debut album “Nothing’s Gonna Stop Us“, un concentrato di classic rock devoto agli AC/DC dell’era Bon Scott, che ora la band presenterà anche sui palchi italiani in queste due date esclusive.

Per maggiori info: School Of Rock https://www.facebook.com/schoolofrockmilano.

Share:

Facebook
Twitter
Pinterest
Email
Print
Latest Posts
On Key

Related Posts

'77

Annullate le due date italiane dei ’77

Siamo dispiaciuti nell’annunciare che le due date italiane dei ’77 di Giovedì 29 Settembre al Rock’N’Roll di Rho (MI) e di Venerdì 30 al Grind House di Padova sono annullate

Disclaimer

SLAM! non intende violare alcun copyright. Le informazioni e le immagini raccolte sono al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio e sono riportate al fine di diffondere notizie relative agli artisti e alla musica rock, senza nessun scopo di lucro. Se, involontariamente è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarcelo e provvederemo immediatamente a rimuoverle.